NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 HD Esterno, aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 12/12/2004 : 23:25:30  Mostra Profilo
Allora, eccoci qui: un hard disk esterno da 80 gb della lacie, in passato mi funzionava, anche se a tratti, nel senso che a volte veniva riconosciuto e a volte no, cmq in genere bastava riavviare windows (ho il 98) e funzionava; ora ha deciso di smettere di funzionare, e anche provando di tutto (fino a formattare) riesco a farlo riconoscere dal sistema solo una volta, cioè quando installo i driver, dopo il pc fa come se non esistesse... come posso fare? non so neanche come disinstallare i driver per poterli rimettere e "recuperare" almeno i dati che avevo... so che con windows xp e successivi no c'è bisogno di driver, e viene sempre riconosciuto, come posso fare??? grazie mille

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 13:08:44  Mostra Profilo
putroppo il 98 non è il top per l'USB di conseguenza i driver non sempre fanno il loro lavoro...quindi prima o poi si va nei casini...ti consiglio di passare ad Xp se puoi che per l'USB è fenomenale...

Sul 98 mi pare che funzioni come su l'Xp la disisnstallazione dell'hardware quindi dalle propriet del PC hardware gestione periferiche e togli il tuo hard disk...altrimenti c'è sempre la soluzione pannello d controllo installazione/disinstallazione hardware o qualcosa del genere...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000