NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 outlook express
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dipinto
Starting Member



10 Messaggi


Inserito il - 25/11/2004 : 23:56:58  Mostra Profilo
Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "lupoalberto*******.it". Oggetto 'Re: ', Account: 'pop.mail.*******.it', Server: 'smtp.mail.*******.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to htt*://help.*******[.com]/help/us/mail/pop/pop-11.html', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.mail.*******.it', Server: 'smtp.mail.*******.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0f....Ogni volta che cerco d inviare dei messaggi compare questa scritta...riesco a riceverli ma nn ad inviarli che posso fare? grazie

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 08:27:18  Mostra Profilo
Provato a seguire quanto indicato nella pagina linkata nella mail?
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 22:29:10  Mostra Profilo
A occhio e croce devi usare username e password (gli stessi che usi per controllare la posta) per spedire i messaggi e probabilmente devi anche abilitare la connessione tramite SSL (comunicazione criptata) al server di posta in uscita (SMTP).
Frugando nelle opzioni del tuo programma di posta trovi senz'altro queste opzioni, guarda bene, magari dopo aver seguito il suggerimento di ori
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

dipinto
Starting Member



10 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 23:23:18  Mostra Profilo
grazie provo subito

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000