mi dareste una mano? mi è sparita la scheda protezione dalle proprietà di internet explorer per me è un problema di registro... ma esattamene non so dove mettere le mani.. grazie
azz...proprio una cos da poco...bhe io opterei per eseguire una scansione Spyware o Virus perchè se ti è sparita così all'imporvviso o è quello oopure occhio perche sembra che il tuo So stia andando...al max reinstalla IE!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
ho già provato ma niente da fare, non sai se ci sono delle impostazioni nel registro per disabilitare la visualizzazione di certe schede nelle opzioni internet?
Prova a guardare nella sezione Trucchi di NoTrace: magari in mezzo ai tips su come eliminare o inserire voci nel menu Avvio etc. c'è anche quello che cerchi (ora non ricordo). Puoi provare anche a cercare sul sito della Microsoft: se non lo sanno loro come fare... Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html