NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Rintracciare e archiviare e-mail in rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

helpdesk
Starting Member



3 Messaggi


Inserito il - 25/11/2004 : 16:25:59  Mostra Profilo
Salve, esiste un'applicazione che possa fare uno scanning della rete(?) o di una selezione da motori di ricerca o altro, in grado di rintracciare indirizzi e-mail? Ovviamente non qualsiasi ma con la possibilità ..che ne so'.. di selezionare una tipologia di siti in base a kiavi di ricerca.
Boh, mi sarò espresso bene?
Ciao e grazie


tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 09:00:19  Mostra Profilo
Esistono dei programmi che scannao le pagine web e tirano su qualsiasi cosa che sia compresa tra e . quindi gli indirizzi e-mail...questi prg xò non sono del tutto "legali" in quanto vengono utilizzati dagli spammer per aquisire il maggior numero di indirizzi possibili!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

helpdesk
Starting Member



3 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 14:17:28  Mostra Profilo
Quindi non mi puoi fornire nessun nome di programma? O indicazioni per trovarlo. Cmq non mi servono per fare spamming selvaggio ma devo solo trovare un 200/300 indirizzi per inviare una offerta commerciale e proprio per non fare spamming volevo cercare di fare una selezione.
Grazie ciao


Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:12:32  Mostra Profilo
Comunque anche l'invio di 200/300 mail non richieste contenente un'offerta commerciale e` spam. Non importa se e` una mail o un milione, sempre spam resta.
Torna all'inizio della Pagina

helpdesk
Starting Member



3 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:20:50  Mostra Profilo
ok, accetto la sana polemica sullo spamming perchè non sono certo tipo da volerlo fare. faccio persente però che lo spamming è comunque una pratica che in moltissimi casi è legalizzata o quantomeno non considerata tale. basti pensare alle società che fanno mail marketing o a quelle che ti vendono i cd rom con milioni di indirizzi di aziende e "famiglie italiane". Il mio interesse è di tipo puramente commerciale dove è mio costume inserire, anche quando ne invio solo 2 che non è da considerarsi spamming, che non si è registrati su database e che non se ne riceveranno ulteriori. Se sono definibile quindi uno spammer almeno sono tra i + corretti.
Ciao e garzie dei vs. interventi
hd

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 22:18:24  Mostra Profilo
Qualsiasi messaggio di posta indesiserato è spam (anche quelle §°##ç# catene e appelli vari che arrivano da amici e conoscenti), quindi a maggior ragione lo è un messaggio che mira a vendermi qualcosa che probabilmente non mi interessa, mandato da una (persona|azienda|altra entità) che non ho mai sentito.
Lo spam non è affatto legalizzato, anzi ci sono stati casi recenti di spammer italiani condannati dopo una segnalazione al Garante per la privacy. Paolo Attivissimo tempo fa ha anche pubblicato sul suo sito un testo standard di diffida da inviare qualora si ricevesse spam da mittenti italiani.
Ergo, fai come ti pare: spedire un tot di e-mail non costa nulla, ma basta beccare uno che ha ricevuto un messaggio di spam di troppo (il tuo) e ti si presenta un bel conto da pagare...
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000