NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 X-black su notebook
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciriman
Starting Member

Città: Cagliari

3 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 13:43:34  Mostra Profilo
Salve...
sono prossimo all'acquisto di un notebook per lavorare principalmente su grafica web ed editoriale.
Il mio dubbio sia che il grande fascino di questi stupendi monitor sia poco utili e affidabili per ottenere risultati validi in fase di stampa... intimorito da un riscontro VIDEO/CARTA impossibile..

inoltre i notebook dove sono montati questi monitor o sono troppo scarsi a livello hardware o costano il doppio... ne vale la pena ??? ... o sono stupendi monitor per gustarsi un film e basta? ... insomma... devo rimanere innamorato di questi monitor o posso dimenticarli e andare sul classico?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 13:55:22  Mostra Profilo
Quando vedi su un monitor X-Black sei su un altro pianeta.
Secondo me ne vale la pena anche la spesa doppia.
Ovviamente se usi buoni programmi e se un esperto di grafica riuscirai a riportare senza problemi (o quasi) la qualità che vedi sull'X-Black anche su carta.
Ciao!

gibi

P.S.: se il mio LCD Sony a luglio 2004 fosse esistito con X-Black lo avrei preso. Purtroppo all'epoca era disponibile X-Black solo con D-SUB15 e a me interessava il DVI-D per la quale l'X-Black ancora non era disponibile. Ma fui molto combattutto nella scelta!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

ciriman
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 14:06:59  Mostra Profilo
insomma.. adesso sono proprio nei guai.. perche già di mio sono innamorato dell'x-black ...e cosi dovro aspettare forse per soddisfare mia esigenza ?

il problema è che non tutte le macchine configurate come mi serve... montano x-black è questo un grosso problema... dovrei aspettare la macchina giusta.. non che abbia "fretta".. ma no sto piu nella pelle!!!

Vorrei una macchina con queste prestazioni:
htt ://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=66961&langId=-1&category_rn=1504

... ma non monta x-black !!! :-(

Edited by - ciriman on 07/11/2004 14:09:18

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 16:13:54  Mostra Profilo
Il Sony VAIO PCGK315Z.IT1 mi sembra avere un buon rapporto qualità prezzo!
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 07/11/2004 16:18:01

ciriman
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 14:12:51  Mostra Profilo
Monitor TFT WXGA+ BrightView Widescreen da 17”

...BrightView risulta come XBLack ???
ho visto un modello di PAVILLON HP con monitor come xblack!!!

htt ://h10010.[www]1.hp[.com]/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-375899-375899-375899-9684361-15681429.html

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 15:31:52  Mostra Profilo
X-Black (e la qualità X-Black è unica nel suo genere) lo offre solo Sony sui suoi monitor LCD e sui notebbok VAIO.
Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000