Salve... sono prossimo all'acquisto di un notebook per lavorare principalmente su grafica web ed editoriale. Il mio dubbio sia che il grande fascino di questi stupendi monitor sia poco utili e affidabili per ottenere risultati validi in fase di stampa... intimorito da un riscontro VIDEO/CARTA impossibile..
inoltre i notebook dove sono montati questi monitor o sono troppo scarsi a livello hardware o costano il doppio... ne vale la pena ??? ... o sono stupendi monitor per gustarsi un film e basta? ... insomma... devo rimanere innamorato di questi monitor o posso dimenticarli e andare sul classico?
Quando vedi su un monitor X-Black sei su un altro pianeta. Secondo me ne vale la pena anche la spesa doppia. Ovviamente se usi buoni programmi e se un esperto di grafica riuscirai a riportare senza problemi (o quasi) la qualità che vedi sull'X-Black anche su carta. Ciao!
gibi
P.S.: se il mio LCD Sony a luglio 2004 fosse esistito con X-Black lo avrei preso. Purtroppo all'epoca era disponibile X-Black solo con D-SUB15 e a me interessava il DVI-D per la quale l'X-Black ancora non era disponibile. Ma fui molto combattutto nella scelta!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
insomma.. adesso sono proprio nei guai.. perche già di mio sono innamorato dell'x-black ...e cosi dovro aspettare forse per soddisfare mia esigenza ?
il problema è che non tutte le macchine configurate come mi serve... montano x-black è questo un grosso problema... dovrei aspettare la macchina giusta.. non che abbia "fretta".. ma no sto piu nella pelle!!!