|
notastonata
Starting Member
Città: Treviso
1 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2004 : 13:19:09
|
Regidstro musica dal vivo con il programma music studio 2004 de luxe.da un pò di tempo in registrazione da ingresso linea il canale destro mi segnlauna fonte di suono (rumore) anche se non c'è nulla di collegato.non ho dati sulla scheda audio in uso . Il PC è un Vobis il manuale d'uso haquesta intestazione:ASUS A7V133-VM chi mi può aiutare??PS uso il pc per fare musica,per il resto sono una frana!!!
notastonata
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2004 : 21:50:17
|
C'è una forte probabiltà che sia saltata la scheda audio (un condensatore o integrato), questo può succedere attaccando e staccando gli spinotti a "caldo" (correnti statiche), cioè senza spegnere il pc (cosa che facciamo tutti tanto che ci va bene), controlla in Start - Pannello di controllo - Sistema - Hardware - Gestione periferiche, vedi sa hai un'icona con un'indicazione di errore o punto interrogativo (su XP 2000), ma probabilmente è tutto in regola, cioè la scheda è riconosciuta normalmente, il componente "andato" dubito interagisca sul drivers, disinstalla TUTTO il software della scheda che usi ora, se è integrata alla mainboard devi disattivarla dal Bios, operazione che ti consiglio di far eseguire da un tuo amico più esperto, e mettine una nuova, non sono care e risolverai il problema.
Buona fortuna e buon lavoro.
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|