NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 web cam kamikazee
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poker
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 21/10/2004 : 23:00:13  Mostra Profilo
ciao a tutti!!!..allora...io ho un problema stranissimo...ogni volta che cerco di avviare la mia web cam mi si spegne il pc...magari dopo 5 secondi dall avvio...a volte subitissimo!!!fino a poco tempo fa la usavo spesso e mai dato problemi....!!poi pero questa settimana per levare un worm dall hard disk ho toccato di tutto...anche file indispensabili....e se non ricordo male proprio uno che faceva riferimento alla web!!!
la mia domanda è: dato che salta tutto coem se staccassero la corrente...è un virus???(ma l antivirus non lo rileva)...o è qualcos altro???
devo disinstallare la cam e poi di nuovo installarla....???

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 21/10/2004 : 23:15:31  Mostra Profilo
Io formatterei e reinstallarei tutto! É ovvio che se si toccano file fondamentali poi si rischi di avere instabilità o problemi di ogni tipo.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 11:50:49  Mostra Profilo
si quoto in pieno...infatti credo che sia praticamente impossibile andare a rimettere tutto a posto...una buona formatta e passa tutto!!!

poker
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 13:22:25  Mostra Profilo
se lo dite voi...cosi sia!!! io formatto....
mi dispiace solo per i miei mille programmi...sigh!!
ma non si puoi rinstallare solo parte malata!!!! no ehhh ok ..[.com]e non detto!!! ciao a tutti

poker
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 14:14:07  Mostra Profilo
Image prende "un'istantanea" delle informazioni sui file vitali di un disco, processo chiamato creazione dell'immagine. L'immagine del disco viene usata dai programmi UnErase Wizard e UnFormat di Norton Utilities (un programma di utilità DOS) per ripristinare file o directory eliminati e per ricostruire cartelle eliminate in caso di formattazione accidentale o di grave danneggiamento del disco rigido. Image salva le informazioni relative a record di avvio, tabelle di allocazione dei file (FAT) e radice del disco in un file immagine, chiamato IMAGE.DAT. Esso crea anche un file immagine di riserva (IMAGE.BAK) del file IMAGE.DAT precedente, utile nel caso il file immagine corrente risulti danneggiato. Senza un'immagine del disco, la ricostruzione di file eliminati può essere difficoltosa, specialmente se i file sono molto frammentati. L'uso di Image fornisce una protezione dei dati sicura e garantisce la massima possibilità di un recupero completo. Ogni volta che si aggiungono, eliminano o modificano file, la loro organizzazione nel disco cambia. Si deve eseguire regolarmente Image per mantenere aggiornato il file IMAGE.DAT. Qualora si disponga di più dischi o partizioni di un disco, creare un file immagine per ciascuno di essi. Anche se è possibile eseguire Image da una rete, non è possibile creare l'immagine di un disco di rete. Speed Disk crea o aggiorna automaticamente l'immagine di qualsiasi disco che ottimizza. Di conseguenza, non è necessario creare l'immagine di un disco subito dopo avere eseguito Speed Disk. Il sensore Image di Norton System Doctor tiene traccia della più recente esecuzione di Image e può essere configurato perché esegua automaticamente Image a intervalli regolari.

Norton Registry Tracker aiuta a tenere traccia delle modifiche apportate a file, cartelle e chiavi di registro critici per il funzionamento del sistema. Norton Registry Tracker crea delle "istantanee" degli elementi tracciati quando essi vengono cambiati, mostrando le modifiche effettuate e consentendo di ripristinarne lo stato precedente mediante le funzioni Riparazione rapida e Ripristina. Al momento dell'installazione, la maggior parte delle applicazioni modifica il registro o un file di inizializzazione (INI). In alcuni casi, queste modifiche possono causare variazioni impreviste e indesiderate nel funzionamento del computer. Costruendo e gestendo un "traccia di revisione" di istantanee del sistema con Norton Registry Tracker è possibile risparmiare ore di tentativi e frustrazioni per riportare il sistema allo stato originale. Oltre alle chiavi di registro e ai file di testo, Norton Registry Tracker consente di tracciare le modifiche apportate ai file di dati e alle cartelle del sistema. I file di dati contengono informazioni in forma binaria (non testo) e in genere hanno estensione DAT. Norton Registry Tracker non è in grado di visualizzare le esatte modifiche apportate, ma consente comunque di ripristinare le versioni precedenti dei file di dati, in caso di danneggiamento. Ad ogni modifica di una cartella tracciata, Norton Registry Tracker esegue un'istantanea per mostrare i file aggiunti o eliminati. È possibile configurare Norton Registry Tracker in modo che venga eseguito automaticamente e funzioni in background all'avvio di Windows. L'icona a forma di macchina fotografica nell'area di notifica (lato destro) della barra delle applicazioni di Windows indica che Norton Registry Tracker è in funzione e controlla costantemente le modifiche apportate agli elementi specificati per la traccia. Se si decide di non tenere Norton Registry Tracker attivo in background, si consiglia di eseguire il programma almeno ad ogni aggiunta, modifica o eliminazione di componenti hardware o di programmi software nel sistema. All'avvio, Norton Registry Tracker esegue una nuova istantanea, tenendo così un registro degli elementi tracciati nel sistema durante le modifiche fondamentali.

...
ho scoperto poco fa l esistenza di questi programmi....direi utilissimi!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000