NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 me la date una mano?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member




368 Messaggi


Inserito il - 11/10/2004 : 00:47:03  Mostra Profilo
da vero neofita del pc ieri ho finalmente deciso di passare da W 2000 ad XP pro e manco a crederci sono riuscito ad installare tutto correttamente,e prevedendo guai ho tenuto anche il W 2000 su una partizione del disco fisso. Ora il problema è che su XP non riesco ad attivare la connessione ad internet nel senso che la scheda di rete è configurata e la connessione c'è, però inserendo il disco di Alice adsl(di cui sono cliente)e seguendo l'installazione guidata va tutto bene ma alla fine cercando di entrare nel WEB non si visualizzano le pagine e poi clicccando sull'icona di alice dal dekstop mi appare questa tendina che trascrivo testualmente:titolo:ERRORE APPLICAZIONE-e sotto:impossibile creare voce("+alice adsl+2") parentesi e altri segni compresi ..... Io proprio non ci capisco nulla ..spero di essermi spiegato sufficentenente ma sono qui per ogni chiarimento. Confido nel vostro illuminante sostegno...GRAZIE e un saluto al forum tutto

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......

clitocybe
Senior Member



219 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 19:23:52  Mostra Profilo
Aloha papillon, quando affermi che la scheda di rete e la connessione sono riconosciute dal s.o. intendi win 2000 ?
Se si, accertati dal pannello di controllo>connessioni cosa ti legge xp.
Se la scheda di rete è configurata, crea una nuova connesione in maniera guidata ( cancellando la connessione che ti ha creato il cd di alice ).
A presto !

[www].clitocybe.tk
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member




368 Messaggi

Inserito il - 13/10/2004 : 22:25:44  Mostra Profilo
Tutto risolto! Dal momento che il modem che uso è un "router?"(non so se scritto così ma è pronuciato "ruter")bastava ,nella tendina "proprietà" dx del mouse su icona della connessione locale configurata su XP e nslla pagina inserire IP e IPS e altri dati e dopo OK.....tutto a posto!! Insomma non si doveva assolutamente usare il disco di alice ciao

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......
Torna all'inizio della Pagina

clitocybe
Senior Member



219 Messaggi

Inserito il - 13/10/2004 : 23:18:24  Mostra Profilo
....forse intendevi un Modem Ethernet, con la scheda di rete appunto.
Un Router è un separatore di reti che permette di condividere la propria connessione ad internet con altri pc, oltre ad avere altre funzioni quali il Firewall ( dipende dai modelli ).
A presto !

[www].clitocybe.tk
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member




368 Messaggi

Inserito il - 14/10/2004 : 23:16:11  Mostra Profilo
Giusto per mia informazione: io hoil modem
Us Robotic mod.9105 adsl4-port Router,e scheda ethernet Macronix....scusa la mia ignoranza in materia ma proprio per ovviare a ciò..qual'è il nesso con quanto detto nel precedente messaggio?

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 09:56:04  Mostra Profilo
143722568

Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member




368 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 01:09:26  Mostra Profilo
che vor dì...????

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,13 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000