NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 devo risalire alla password della mia mail....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mine
Starting Member



3 Messaggi


Inserito il - 13/09/2004 : 20:36:46  Mostra Profilo
l'ho persa e nn so km trovarla, km faccio ragazzi? potete aiutarmi?

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 13/09/2004 : 21:29:33  Mostra Profilo
Ogni fornitore di servizio di posta elettronica ha sul suo sito un'apposita sezione recupero password smarrita/dimenticata. Devi rivolgerti a "lui"!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

Mine
Starting Member



3 Messaggi

Inserito il - 15/09/2004 : 17:08:59  Mostra Profilo
si ma peccato ke "lui" t manda la pass alla tua email vekkia...... e la mia email vekkia si è annullata xkè nn la usa da + di 3 anni!!!!! voi hacker dovreste saperci fare!!

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 15/09/2004 : 17:23:22  Mostra Profilo
Se l'account è stato disattivato, a cosa ti serve la password? Tanto non la potresti usare lo stesso...
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

Mine
Starting Member



3 Messaggi

Inserito il - 20/09/2004 : 19:39:13  Mostra Profilo
ma nn capisci un *****... l'account disattivato è un altro, ed è quello in cui arriverebbe la password di quello ke ho adesso....

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 20/09/2004 : 20:45:35  Mostra Profilo
Manda un e-mail al tuo gestore di posta o, meglio, invia un fax con allegata copia di documento (valido) e codice fiscale.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

saponetta
Starting Member



5 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 07:43:15  Mostra Profilo
Salve.
Ho quasi lo stesso problema(già postato su anonimato).
So che potrei recuperare la pass inviando al gestore un fax con allegato un documento, ma non condivido questo modo.
Possibile che nn ci sia altra soluzione???
Ho letto gli altri post, sul forum, che trattavano dello stesso problema, ma non sono riuscita a risolvere(sicuramente per ignoranza mia, non lo metto in dubbio).


saponetta
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 11:42:01  Mostra Profilo
cioè ragazzi io non so cosa vi scaldate a fare...allora gli hacker prima cosa non vanno sicuramente alla ricerca della tua posta sul un provider...non hanno tempo per ste cazzate...se proprio te la devo dire tutta...seconda cosa...a questo punto si chiama cracker e non hacker visto che dovrebbe sfondare una rete di un ISp solo per una password e dovrebbe sfogliarne chissa quante altre...
Altra cosa ancora...se non condividi questo sistema allora la prossima volta cerca di ricordarti le pws o di scriverle da qualche parte...qui si cercano di risolvere i problemi non di fare dei miracoli e di crackare qualsiasi cosa!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000