| Autore |
Discussione  |
|
|
Mine
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2004 : 20:36:46
|
l'ho persa e nn so km trovarla, km faccio ragazzi? potete aiutarmi?
|
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2004 : 21:29:33
|
Ogni fornitore di servizio di posta elettronica ha sul suo sito un'apposita sezione recupero password smarrita/dimenticata. Devi rivolgerti a "lui"!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Mine
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2004 : 17:08:59
|
si ma peccato ke "lui" t manda la pass alla tua email vekkia...... e la mia email vekkia si è annullata xkè nn la usa da + di 3 anni!!!!! voi hacker dovreste saperci fare!!
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2004 : 17:23:22
|
Se l'account è stato disattivato, a cosa ti serve la password? Tanto non la potresti usare lo stesso... Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Mine
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2004 : 19:39:13
|
ma nn capisci un *****... l'account disattivato è un altro, ed è quello in cui arriverebbe la password di quello ke ho adesso....
|
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2004 : 20:45:35
|
Manda un e-mail al tuo gestore di posta o, meglio, invia un fax con allegata copia di documento (valido) e codice fiscale.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
saponetta
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 07:43:15
|
Salve. Ho quasi lo stesso problema(già postato su anonimato). So che potrei recuperare la pass inviando al gestore un fax con allegato un documento, ma non condivido questo modo. Possibile che nn ci sia altra soluzione??? Ho letto gli altri post, sul forum, che trattavano dello stesso problema, ma non sono riuscita a risolvere(sicuramente per ignoranza mia, non lo metto in dubbio).

saponetta |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2004 : 11:42:01
|
cioè ragazzi io non so cosa vi scaldate a fare...allora gli hacker prima cosa non vanno sicuramente alla ricerca della tua posta sul un provider...non hanno tempo per ste cazzate...se proprio te la devo dire tutta...seconda cosa...a questo punto si chiama cracker e non hacker visto che dovrebbe sfondare una rete di un ISp solo per una password e dovrebbe sfogliarne chissa quante altre... Altra cosa ancora...se non condividi questo sistema allora la prossima volta cerca di ricordarti le pws o di scriverle da qualche parte...qui si cercano di risolvere i problemi non di fare dei miracoli e di crackare qualsiasi cosa!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|