NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 scanner dannoso?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacomos
Starting Member



9 Messaggi


Inserito il - 08/10/2004 : 22:37:15  Mostra Profilo
guardate quasi mi vergogno a parlarne per quanto mi sembra un argomento stupido....mia sorella di 9 anni si è" scansita" la faccia per mandare una sua " foto" a un'" amica" di chat...una ragazzina scema come lei.
Il punto è questo,può essere pericoloso ?
Lei l'ha già fatto,ma ho sentito dire che lo scanner è potenzialmente dannoso..
boh mi sapete dier qualcosa?

clitocybe
Senior Member



219 Messaggi

Inserito il - 08/10/2004 : 23:14:23  Mostra Profilo
Aloha giacomos, nulla di vergognoso; non dovrebbe essere letale, ma è comunque una delle tante frequenze che ci possono colpire ( come le radiazioni, le onde h.a.a.r.p. e le innumerevoli trasmissioni radio ). Nessuno puo' affermare quali siano i danni reali e nel dubbio è meglio evitare la scansione diretta su mucose sensibili quali le congiuntive ( sacco protettivo della struttura oculare ), oppure tutte le ghiandole ( soggette a crescita veloce in un bambino ) raccolte nel capo ( le piu' avvicinabili da un'ipotetica scansione, sono le parotidi, situate nell'area sotto-angolo-mandibolare, bilateralmente ).
Aloha ed a presto !

[www].clitocybe.tk

Edited by - clitocybe on 10/10/2004 00:58:46
Torna all'inizio della Pagina

giacomos
Starting Member



9 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 11:38:44  Mostra Profilo
ciao,grazie,quindi praticamente né più né meno che parlare a un cellulare o guardare la tv o sottoporsi a una lastra?
-a parte quella scema di mia sorella è un argomento interessante,anche perché io ho uno scanner piano a cui si è rotto il coperchio e per scansire fogli,foto ecc devo sempre tenere la mano sul documento da scansire,boh avrò preso radiazioni anch'io??
ma lo scanner non credo emette raggi dannosi,se così fosse probabilmente neanche verrebbe messo in commercio in quanto oggetto pericoloso?

Torna all'inizio della Pagina

clitocybe
Senior Member



219 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 15:26:22  Mostra Profilo
Aloha giacomos, mi permetto di puntualizzare che il "...ne piu' nè meno..." come tu citi, corrisponde ad una sottovalutazione di un problema ( sapientemente occultato dalle corporazioni ); hai descritto alcuni esempi fino ad arrivare alle radiografie, per tutte le quali, in realta' sono molto dannose.
Il mercato ragiona diversamente dalla coscienza umana e la non dannosita' di un prodotto, non è un valore assoluto, ma un arbitrio elargito dietro lauti compensi. Le certificazioni di qualita' si comprano, come le mele al mercato ed è un dato di fatto, riconosciuto da quasi tutti gli scienziati ambientalisti, che è un miracolo se sopravviviamo ancora ai bombardamenti di onde
di ogni sorta.
Concludendo, per quel che riguarda questo mio intervento, è bene evitare altre esposizioni
di altrettante fonti emittenti.
A presto !

[www].clitocybe.tk
Torna all'inizio della Pagina

giacomos
Starting Member



9 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 17:48:59  Mostra Profilo
Cribbio! Sono sconcertato!

Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 10:01:17  Mostra Profilo
azz.ma io non capisco clitobyte tu parli sempre così oppure lo fai solo nel forum...credimi che a volte seguire i tuoi discorsi articolati e piene di parole ricercate diventa difficoltoso...perchè non provi certe volte ad esprimerti in modo più semplice...anche perchè quello che dici è davvero molto interessante e fai delle riflessioni molto belle solo che diventa un casino leggerle!!!

Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 10:06:27  Mostra Profilo
adesso ho capito...ho dato un occhiata al tuo sito...!!! che ET sia con te!!!
dai scherzo...ma cmq non ci ho proprio capito niente di questa filosofia...sarà che sono un po scettico su ste cose!!!


Edited by - tequila_bum on 23/10/2004 10:59:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000