NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 cellulari cinesi spie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

darknes88
Junior Member



50 Messaggi


Inserito il - 02/10/2004 : 09:27:57  Mostra Profilo
Ogni SMS spedito da un cellulare cinese sarà controllato e il suo contenuto verrà filtrato per vedere se ci sono riferimenti a pornografia o altri reati.
Da un lato e buono per fermare il crimine, però violano la privacy



Edited by - darknes88 on 02/10/2004 09:28:31

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 11:38:33  Mostra Profilo
La pornografia non è un crimine.
A me i cinesi non mandano sms! Ergo... problemi loro!

gibi

P.S.: hai postato un discussione più insensata dell'altra!!! E poi è bene postare anche le fonti delle tue notizie e non buttarle così!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

sfo
Advanced Member


Città: Alghero


275 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 23:55:02  Mostra Profilo
darknes, te l'hanno già kiesto ma il dubbio viene anke a me e la domanda, anke se retorica, la posto lo stesso: ma pensi prima di postare?

SFo 04
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore


Città: Taranto - Pavia


952 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 13:15:23  Mostra Profilo
Secondo me posta quello che gli capita fra le mani, un modo come un altro per aumentare il punteggio e avere l'aumento di grado , cosa ci sarà poi di tanto eccitante nell'avere l'aumento di grado?

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 13:43:00  Mostra Profilo
quote:
...cosa ci sarà poi di tanto eccitante nell'avere l'aumento di grado?


Arcano mistero!!!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

darknes88
Junior Member



50 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 15:46:36  Mostra Profilo
lo letto su una rivista.

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 16:32:50  Mostra Profilo
quote:
lo letto su una rivista.


Dai 2000 errori grammaticali che commetti in ogni rigo che scrivi pensavo non sapessi leggere!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 10:32:48  Mostra Profilo
a tutti fa voglia aumentare il grado solo per dire di essere elite member o advance member per me potrebbe far a meno di esistere la graduatoria...voglio dire...anche se sei ULTRASUPERMEMBER e poi posti messaggi tipo a cosa serve quel tastino in basso a dx con scritto sopra start? per me sei nessuno...e cmq non si vincono mica premi...o si???

Una cosa più ragionevole sarebbe tipo dare u npunteggio ai post degli utenti e quindi avere una classifica deglui user cha aiutano di più o danno più INFO...questo potrebbe essere migliore...

In ogni caso...il mio telefonino è scandinavo è un SonyEriccson...cosa controllano quelli della Ericcson se per caso mando minacce di morte a babbo natale??

Dai su avanti...non fermiamoci sulle pagliaccaite!!!

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 12:20:46  Mostra Profilo
...in basso a SX!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 09:32:27  Mostra Profilo
come in bassoa sinistra???

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 09:58:44  Mostra Profilo
tequilla_bum
quote:
...e poi posti messaggi tipo a cosa serve quel tastino in basso a dx con scritto sopra start?...


gibi
quote:
...in basso a SX!


Il tasto Start! É in basso a sinistra! NON in basso a destra!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 09:41:41  Mostra Profilo
ecco adesso mi sento una cacchina...volevo solo vedere se eravate attenti!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000