Ogni SMS spedito da un cellulare cinese sarà controllato e il suo contenuto verrà filtrato per vedere se ci sono riferimenti a pornografia o altri reati. Da un lato e buono per fermare il crimine, però violano la privacy
Secondo me posta quello che gli capita fra le mani, un modo come un altro per aumentare il punteggio e avere l'aumento di grado , cosa ci sarà poi di tanto eccitante nell'avere l'aumento di grado?
a tutti fa voglia aumentare il grado solo per dire di essere elite member o advance member per me potrebbe far a meno di esistere la graduatoria...voglio dire...anche se sei ULTRASUPERMEMBER e poi posti messaggi tipo a cosa serve quel tastino in basso a dx con scritto sopra start? per me sei nessuno...e cmq non si vincono mica premi...o si???
Una cosa più ragionevole sarebbe tipo dare u npunteggio ai post degli utenti e quindi avere una classifica deglui user cha aiutano di più o danno più INFO...questo potrebbe essere migliore...
In ogni caso...il mio telefonino è scandinavo è un SonyEriccson...cosa controllano quelli della Ericcson se per caso mando minacce di morte a babbo natale??
Dai su avanti...non fermiamoci sulle pagliaccaite!!!