| Autore |
Discussione  |
|
|
acciuga
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2004 : 09:24:51
|
Ciao! Non so se sto "postando" il mio quesito nel posto giusto ma avrei bisogno di un chiarimento (da chi ne sa più di me). Il mio ragazzo, che si occupa di computer, sembra riuscire a vedere tutot quelloche faccio con il mio pc in internet. Premetto: lui non ha mai avuto accesso "fisico" al pc dell'ufficio che è collegato ad una rete... Possibile che lui riesca a vedere tutto quello che esce da qui?? grazie mille per le Vs. risposte 
|
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2004 : 11:54:59
|
Ma lavora anche lui nella stessa azienda? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member
   
219 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2004 : 15:37:52
|
...con uno spy-ware come un keylogger o con una tecnica di trace-sniffing ad esempio. Scongiura la presenza di ospiti indesiderati con l'ausilio dei consigli nel forum e F.A.Q. e chiudi tutte le porte con un firewall. Con il comando "netstat" dal prompt di MS-DOS, puoi vedere quante connessioni sono attive, con chi ed in quali porte. Cambia browser di navigazione, se possiedi IE , con altri software molto piu' sicuri, quali il mozilla, per esempio ( [www].mozilla.org ); stesso discorso dicasi per il browser di posta. E' noto, come tutte le intrusioni e/o diffusioni di codici maligni, siano incoraggiate dagli innumerevoli bug di programmazione dei due piu' diffusi programmi per navigare. A presto e benvenuta/o nel pianeta no-trace !
[www].clitocybe.tk
Edited by - clitocybe on 02/10/2004 15:38:42 |
 |
|
|
acciuga
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2004 : 17:22:50
|
ho trovato la soluzione...il mio moroso..che ha letto casualmente il mio messaggio mi ha detto che una sola cosa mi può aiutare: FURBIZIA (CAMBIARE IL MIO NICK) e anche un AMULETO ragazzi...sono davvero messa male
|
 |
|
|
PHAX_10
New Member


Città: Strangolagalli
45 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2004 : 18:42:47
|
ma se cambiassi nicks e passwords con un sistema keyloggato non otterrei niente, vero? 'egli' saprebbe anche le mie nuove! l'unica vera soluzione è il format? grazie, ciao
|
 |
|
|
erreale
Advanced Member
    
492 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2004 : 19:06:50
|
quote: l'unica vera soluzione è il format?
Direi che prima di passare alle "maniere pesanti" è il caso di installare software anti- Keylogger. Ne esistono anche di free.
erreale
La verità è che la verità cambia. [www].PianetaPc.it
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2004 : 23:15:27
|
io direi di cambiare moroso, spendi meno non devi studiare il funzionamento dei software,distribuisci felicita'
|
 |
|
|
acciuga
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2004 : 17:28:24
|
Questa si che è una soluzione DRASTICA 
|
 |
|
|
Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2004 : 20:40:33
|
acciuga, se cambi moroso e continui senza prendere le dovute precauzioni sul pc, probabilmente avrai un doppio problema, quindi segui le istruzioni che ti hanno dato qui, o meglio ancora, se in ufficio avete un amministratore di rete spiegagli il problema, è possibile che il tuo caro intruso passeggi anche su altri pc della rete aziendale, in quel caso rischi di compromettere seriamente il rapporto tra te ed il tuo datore di lavoro e/o pregiudicare l'attività della tua impresa. "Lui" chiama questo "un lavoro di intelligence", io lo nominerei "r...o in c..o!" senza mezzi termini, quanto al fatto di cambiare partner, al tuo posto, comincerei a farmici all'idea. PS: Sono occupato, e ho già abbastanza prob con la mia.... 
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 09:17:37
|
io la butto li...secondo me il tuo ragazzo usa un bel programmino come STARR...è fantastico...magari ti ha inviato un file batch di autoinstallazione dicendoti di aprirlo perchè era un messaggio d'amore...LOL...
In ogni caso...se ben ricordo prova a fare start esegui STARRCMD e vedi che ti salta fuori...cmq il programma deve essere una cosa del genere...
Ah cmq per chi non lo conoscesse andate a farvi un giretto per internet in merito a starr e poi sappiatemi dire!!!
Tuo moroso è un grande (p***a) anche io ho sempre voluto caccaire qualche "trojan" dentro al PC delle mie ex...ma alla fine ho sempre evitato...in finale è un segno di immautirtà, fanciulezza e sopratutto di non fiducia!!!
Edited by - tequila_bum on 23/10/2004 09:19:05 |
 |
|
|
LadyIce
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2004 : 18:34:07
|
Ciao Acciuga!!! Senti per sperienza personale posso consigliarti di istallarti "Ad-Aware SE Personal" e "Spybot - Search & Destroy" io con qsti 2 strumenti li ho scoperti e cancellati!!!
Quei benedetti keylogger, nn solo regristrano in un log tutto qllo ke digiti ed i programmi ke apri...ma ci sono alcuni ke possono persino fotografarti il desktop ogni tot tempo.... Mi sono iscritta al forum xk qlke giorno fa avevo appunto letto il tuo mex e volevo aiutarti per qnto possibile!!! Oggi ho scaricato un anti-keylogger free, nn so se funzioni quindi lo provo e poi ti farò aver notizie ok?
Ti auguro sinceramente di risolvere qsto problema è davvero una brutta situazione... Un bacione!!!
Edited by - LadyIce on 27/10/2004 18:35:36 |
 |
|
| |
Discussione  |
|