quote: [quote] nn trovo il server di posta in uscita per la configurazione di un account in outlook express chi puo' aiutarmi? kiss
kiss
Ciao, hai un account? l'avevi ed è sparito? di solito in uscita (che io sappia) e' mail.qualcosa (il tuo account), in entrata pop.qualcosa....
ciao
il fatto è che ho fatto un account con libero ma inserendo server in uscita e in entrata di libero nn riesco ad inviare ..infatti sul sito di libero c'è scritto che devo mettere il server in uscita di fastweb poike mi da la connettivita