NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 fastweb posta in uscita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stupenda_realta
Starting Member

Città: roma


3 Messaggi


Inserito il - 04/10/2003 : 11:12:01  Mostra Profilo
nn trovo il server di posta in uscita per la configurazione di un account in outlook express chi puo' aiutarmi? kiss

kiss

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 04/10/2003 : 11:24:00  Mostra Profilo
quote:

nn trovo il server di posta in uscita per la configurazione di un account in outlook express chi puo' aiutarmi? kiss

kiss



Ciao, hai un account? l'avevi ed è sparito? di solito in uscita (che io sappia) e' mail.qualcosa (il tuo account), in entrata pop.qualcosa....

ciao



Torna all'inizio della Pagina

stupenda_realta
Starting Member

Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 04/10/2003 : 11:31:59  Mostra Profilo
quote:

[quote]
nn trovo il server di posta in uscita per la configurazione di un account in outlook express chi puo' aiutarmi? kiss

kiss



Ciao, hai un account? l'avevi ed è sparito? di solito in uscita (che io sappia) e' mail.qualcosa (il tuo account), in entrata pop.qualcosa....

ciao



il fatto è che ho fatto un account con libero ma inserendo server in uscita e in entrata di libero nn riesco ad inviare ..infatti sul sito di libero c'è scritto che devo mettere il server in uscita di fastweb poike mi da la connettivita

kiss
Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 04/10/2003 : 11:57:37  Mostra Profilo
mi spiace, ma non ho idea di come funzioni con fastweb...aspetta altri, o prova a postare qui


ciao
Bond

Ps: è meglio se cancelli l'altra discussione (uguale a questa) che hai aperto..fa confusione


Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/10/2003 : 21:02:10  Mostra Profilo
Sì devi usare l'SMTP di fastweb.
Chiama l'assistenza e fatti dire da loro cosa devi mettere.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Senior Member



147 Messaggi

Inserito il - 05/10/2003 : 21:38:36  Mostra Profilo
Dovrebbe essere questo:
smtp.fastwebnet.it

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

dyd777
Starting Member

Città: Roma


1 Messaggi

Inserito il - 30/10/2004 : 21:49:43  Mostra Profilo
quote:

nn trovo il server di posta in uscita per la configurazione di un account in outlook express chi puo' aiutarmi? kiss

kiss



stupenda realta ti sto cercando... consulta i msg privati qui su notrace.it... sono dyd777 di meetic...

------
dyd777
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000