Ciao Ramses, in attesa che intervenga qualche moderatore sarebbe opportuno proseguire la conversazione senza aprire nuove discussioni, mi spiego meglio, tu hai postato un tuo problema e io ho risposto chiedendoti un chiarimento, probabilemente non sei molto pratico e per rispondere alla mia richiesta di chiarimento in basso hai selezionato la voce "Nuova discussione", invece avresti dovuto selezionare la voce "Rispondi" in modo tale da continuare a scrivere messaggi nell'ambito della stessa discussione. Io non sono un moderatore e con ciò che sto dicendo non voglio sostituirmi a loro e al loro ammirabile lavoro, dico questo solo per rendere più snello il forum e maggiormente fruibile da tutti. Quindi ramses contuiamo a scrivere nell'altra discussione aperta e lasciamo stare questa in attesa che un moderatore intervenga per chiuderla. Adesso vado ma appena ho un po' di tempo (spero nel primo pomeriggio) ti rispondo (ovviamente troverai la mia risposta nella discussione che era stata precedentemente aperta). Ciao a te e a tutti gli amici/e del forum, a presto.