NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 stampante in tilt
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 18:52:20  Mostra Profilo
nella stampante Epson Stylus C 64 è stata sostituita la cartuccia dell'inchiostro nero senza purtroppo togliere il nastrino che consente la discesa corretta dell'inchiostro;
ora dopo vari lavaggi e spreco di inchiostra la stampa viene con qualche difetto (tipo striature senza colore nero), c'è speranza di miglioramento, devo buttarla o qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
p.s. sono un neofita per eccellenza per cui ogni suggerimento è graditissimo ciao a tutto il forum e complimenti ai moderatori

darknes88
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 18:55:33  Mostra Profilo
ciao ai pulito gli ugelli?

Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 22:14:40  Mostra Profilo
sei volte li ho puliti i maledetti ugelli

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 22:29:43  Mostra Profilo
Non ho ben presente il tipo di stampante, ma nella tua stampante la testina di inchiostro va inserita in un supporto in platisca (la testina vera e propria) contenente dei contatti elettrici? Probabilmente inviando dal pc l'ordine di stampa senza rimuovere la striscia protettiva si è avuto uno stravaso di inchiostro che potrebbe non solo aver sporcato la sede circostante gli ugelli, ma eventualmente anche i contatti elettrici. Sarebbe opportuno, con le dovute cautele, smontare il gruppo cartuccia/testina, verificare a vista, con pazienza e prodotti detergenti (vacci cauto, molto cauto con l'alcool, potresti danneggiare i contatti) pulire le parti interessate dallo stravaso (ovviamente vi sarebbe inchiostro solidificato). Ti ripeto comunque che non conosco la stampante in questione per cui non prendere tutto ciò che ho detto per oro colato, ho solo proposto un mio punto di vista, il punto di vista di un modesto appassionato del settore, quindi non uno del mestiere, non un professionista. Ciao e facci sapere e un saluto a tutti gli amici/e.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000