Probabilmente non funziona correttamente in modalità provvisoria perché necessita di un qualche componente che non viene caricato, ma proprio non saprei dirti quale. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
quote: Probabilmente non funziona correttamente in modalità provvisoria perché necessita di un qualche componente che non viene caricato, ma proprio non saprei dirti quale. Ciao
Credo che sia come tudici ma come ti spieghi che disinstallando e poi reinstallando (AVG) da modalità provvisoria il sopracitato messaggio AVG RESIDENT SHIELD VIRUS Trojan horse Dowloader.Wintrim.AD is found in file........non è più ricomparso ?? Il messaggio era falso ed era rimasto in qualche memoria di AVG ?? oppure il messaggio era falso ed era rimasto in qualche memoria di Xp ???? Come ti spieghi che non ruiuscivo a vedere la directory ed il file menzionato..? Capire come si è eliminato il problema semplificherebbe la vita se...... Questo per spigarti il dubbio non per richiederti la soluzione..... d'altronde io il problema non ce l'ho +
A proposito congratulazioni Alberto x
Laurea in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi.
quote:AVG RESIDENT SHIELD VIRUS Trojan horse Dowloader.Wintrim.AD is found in file c:\System Volume Information\_restore[56BE37EC-9B14-416B-A655-65C0BBA94FD7]RP81\A0020075.DLL To remove this virus,please run AVG for Windows
Questo messaggio continuava a comparire dopo che avevo fatto scansione con AVG che aveva trovato e immunizzato un Virus su 3 file. Ho testato (dopol'eliminazione )ancora il mio Pc più volte con Avg antivirus e altri online che mi hanno dato lo stesso risultato :"pulito" Il messaggio continuava a rimanere. Deduco che sia un problma di AVG (6.0 free version) in quanto ho risolto la faccenda disinstallando e reinstallando AVG. Ora è tutto ok ed il messaggio...tace . Questo se può esservi utile.