Hanno nuovamente clonato notrace.it il sito in questione č in Bolivia si tratta di un'Associazione htt*://[www].qhana.org.bo/indexito.php htt*://[www].qhana.org.bo/principal.php
Compare addirittura il mio nome in fondo ad una delle pagine Ho contattato l'hosting arrivandoci dall'ip del sito; nessuna risposta. Ho contatto l'abuse di htt*://[www].nic.bo/ la cui e-mail mi č tornata indietro. Cerco qualcuno che conosce quella lingua e mi aiuti a rintracciare questo clonatore
Se lė parlano lo spagnolo, scrivi il testo in italiano e mandamelo. Lo giro ad una mia amica che da un anno vive in spagna e me lo faccio tradurre appena ha tempo (credo qualche giorno). Idem per il francese. Stasera torna la ragazza di un mio amico che ha origini francesi.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Caspita, č uguale clone quasi perfetto Sembra che sia proprio spagnolo. Almeno sembra...... Cerca in NoTrace...... dio ma dove siamo andati a finire??? Clonare i siti.... CIAO
comunque non č mica la prima volta, tempo fa (i tempi della crema NoTtrace ) ricordo una clonazione simile, sempre coi link verso notrace e il nome di nazza a pič pagina... Che fantasia...
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darā forza e grinta a volontā!"
Buongiorno, il Registro del ccTLD.it č responsabile dell'assegnazione dei nomi a dominio nel country code Top Level Domain "it" ed ha il compito di gestire i registri operativi del Top Level Domain "it" quindi quanto segnalato non rientra nelle nostre competenze. _____________ Che auito :-)
Una buona notizia: Mi ha risposto una dell'Agencia para el Desarrollo de la Sociedad de la Informaciōn en Bolivia _________________ Nazzareno, nos hemos comunicado con la institucion para hacerle conocer su reclamo de copia . Esperemos que el sitio qhana.org.bo, cambie inmediatamente su diseņo de pagina. Saludos Cordiales ___________ se ho capito bene siamo sulla buona strada