Ciao a tutti da alcuni giorni succede una cosa buffa:mi si accende il pc quando suona il telefono(sono ambedue nella stessa stanza).Preciso subito che ho il firewall e l' antivirus e' aggiornato.Ho fatto la scansione e non ho file infetti. Che sara' mai?? Grazie.
ciao, prova a controllare se il bios è configurato in modo Wake on ring -enabled . Se hai win 98 (o precedenti non so ME)clicca col tasto destro su "Risorse del computer" e scegli "Proprietà". Da "Gestione Periferiche" fai doppio click su "Periferiche di sistema" quindi un click col tasto destro su "Gestione avanzata del risparmio energetico" e seleziona "Proprietà". Nella cartella "Impostazioni", sicuramente troverai scritto "Versione APM: 1.2", più sotto (nella Risoluzione dei problemi) devi spuntare la casella "Forza modalità APM 1.0" In questo modo forzi Windows ad utilizzare la modalità APM 1.0 anzichè la 1.2: cambierà qualche piccola cosa a livello kernel, come qualche comando che gestisce appunto l'alimentazione, ma non e' importante. prova poi fammi sapere
Pienamente daccordo con Trademark!!! Suggerimento in +!!! Non è il tuo modem fa anke da skeda di rete e quando squilla il tel. lo rileva come impulso e si accende? In caso vedi un po' le impostazione della skeda di rete!!!