Il mio pc ultimamente sembra impazzito improvvisamente mentre sto in internet ho gioco o altro questo si blocca o mostrando delle linee verdi sulla parte superiore del deskpot o si spegne e si riaccende. inoltre ho un altro problema quando mi connetto ad internet è lento e riporta sempre il blocco del winserv o winfailes ed adesso anche wupdt non so cosa siano l'ho osservato premendo ctrl+alt+canc mentre si connetteva. Da cosa possono essere causati questi problemi forse da un virus o una manomissione di qualche files o programma involontariamente.il mio pc è composto da una scheda madre atx, è un pentium III di 1000 MHz un hard disk 20 gb una scheda video 32 MB agp 3d riva tnt. su questi dati e questa spiegazione dei miei problemi con il pc spero sappiate risp. GRAZIE un salutone
ciao, così di botto ti dico che potrebbe sembrare un virus...non hai un antivirus? fai almeno la scansione on line e procuratene 1 serve sicuramente (AVGuard è freeeware) alla prossima
grazie di avermi risposto scusatemi ma solo oggi ho visto le risp. volevo dire che il bello è che ho l'antivirus dal primo gg. si chiama virus scan. cmq visto che è ancora in garanzia domani lo porto al mio vendirore e vediamo di rimetterlo a nuovo grazie lo stesso un salutone the_end