NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Password e-mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luke.lion
Starting Member



3 Messaggi


Inserito il - 10/10/2002 : 11:31:05  Mostra Profilo
Devo assolutamente sapere la password di una casella email id *******, ovviamente conosco l'id. Non posso inviare una mail tipo staff**************[.com] chiedendo di reinviarmi i dati perchè l'utente non è uno scemo. C'è un'altro modo?
Grazie!
Luke
P.S. E' di vitale importanza

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 10/10/2002 : 11:49:14  Mostra Profilo
Il sito è aperto a tutti, ma non ai lamer
quello che chiedi è una procedura non legale


Nazzareno Schettino
______________________________
NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/
______________________________
Torna all'inizio della Pagina

luke.lion
Starting Member



3 Messaggi

Inserito il - 10/10/2002 : 12:21:56  Mostra Profilo
Lo so che è una procedura non legale e mi scuso per la richiesta, non sono un lamer, ma solo un innamorato tradito. Cmq
grazie
Luke

Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore


Città: Nazza lo sa...


810 Messaggi

Inserito il - 10/10/2002 : 22:21:37  Mostra Profilo
Invece di farti (scusa il termine) "gli affari" della tua ragazza perchè non ci parli???


=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.Italy[.com]
===================
Torna all'inizio della Pagina

starfuckers
Starting Member



4 Messaggi

Inserito il - 18/10/2002 : 15:37:15  Mostra Profilo
ogni problema ha la sua soluzione, nn è vero luke.lion ?:))
by gmydream
spero che i miei consigli ti siano serviti


Torna all'inizio della Pagina

martalpoison
Starting Member



2 Messaggi

Inserito il - 10/11/2004 : 11:10:31  Mostra Profilo
ma se uno avesse bisogno di conoscere la pwd di accesso ad un account di posta sapendo l'id come fa? assodato che nn è legale...ho provato a cercare in giro programmi ma nessuno è buono per quel tipo di account. Ora io sono nuovo di queste cose ma il soggetto che si fa i cazzi miei non è nuovo a queste pratiche perciò è una questione di parità ecco tutto.
grazie

Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore


Città: Taranto - Pavia


952 Messaggi

Inserito il - 10/11/2004 : 14:24:42  Mostra Profilo
Sfruttare certe tecniche per fare alcune cose che sono state fatte a noi sfruttando le stesse tecniche non solo non lo giustifico, ma non è neanche legale, qui non si parla di difesa legittima, ma di Esercizio arbitrario delle proprie ragioni (vedasi articoli 392 e 393 Codice Penale)

Torna all'inizio della Pagina

clitocybe
Senior Member



219 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 22:35:30  Mostra Profilo
Aloha luke.lion e martalpoison, quoto pedrus per la sua citazione, oltre che per la sua, dimostrata in molteplici eventi, sensibilita' e saggezza....a buon intenditore.. !
A presto !

[www].clitocybe.tk
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore


Città: Buenos Aires


6097 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 02:26:21  Mostra Profilo
luke.lion, trovo la tua richiesta, ed in particolare la motivazione, di un meschino infinito, peggio ancora della tua (chiamiamola pure già ex, le donne non sono tanto cretine....) ragazza, se davvero ti ha tradito. In ogni caso richieste di questo tipo mi piacerebbe non vederle su questo forum.

Qui non si tratta di "libertà di parola" o di "pensiero", ma di ben altro.



Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000