| Autore |
Discussione  |
|
|
luke.lion
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 11:31:05
|
Devo assolutamente sapere la password di una casella email id *******, ovviamente conosco l'id. Non posso inviare una mail tipo staff******* *******[.com] chiedendo di reinviarmi i dati perchè l'utente non è uno scemo. C'è un'altro modo? Grazie! Luke P.S. E' di vitale importanza
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator
    

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 11:49:14
|
Il sito è aperto a tutti, ma non ai lamer quello che chiedi è una procedura non legale
Nazzareno Schettino ______________________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ ______________________________ |
 |
|
|
luke.lion
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 12:21:56
|
Lo so che è una procedura non legale e mi scuso per la richiesta, non sono un lamer, ma solo un innamorato tradito. Cmq grazie Luke
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore
    

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2002 : 22:21:37
|
Invece di farti (scusa il termine) "gli affari" della tua ragazza perchè non ci parli???
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.Italy[.com] =================== |
 |
|
|
starfuckers
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2002 : 15:37:15
|
ogni problema ha la sua soluzione, nn è vero luke.lion ?:)) by gmydream spero che i miei consigli ti siano serviti
|
 |
|
|
martalpoison
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 11:10:31
|
ma se uno avesse bisogno di conoscere la pwd di accesso ad un account di posta sapendo l'id come fa? assodato che nn è legale...ho provato a cercare in giro programmi ma nessuno è buono per quel tipo di account. Ora io sono nuovo di queste cose ma il soggetto che si fa i cazzi miei non è nuovo a queste pratiche perciò è una questione di parità ecco tutto. grazie
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore
    

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 14:24:42
|
Sfruttare certe tecniche per fare alcune cose che sono state fatte a noi sfruttando le stesse tecniche non solo non lo giustifico, ma non è neanche legale, qui non si parla di difesa legittima, ma di Esercizio arbitrario delle proprie ragioni (vedasi articoli 392 e 393 Codice Penale)
|
 |
|
|
clitocybe
Senior Member
   
219 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2004 : 22:35:30
|
Aloha luke.lion e martalpoison, quoto pedrus per la sua citazione, oltre che per la sua, dimostrata in molteplici eventi, sensibilita' e saggezza....a buon intenditore.. ! A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
Yves
Moderatore
    

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2004 : 02:26:21
|
luke.lion, trovo la tua richiesta, ed in particolare la motivazione, di un meschino infinito, peggio ancora della tua (chiamiamola pure già ex, le donne non sono tanto cretine....) ragazza, se davvero ti ha tradito. In ogni caso richieste di questo tipo mi piacerebbe non vederle su questo forum.
Qui non si tratta di "libertà di parola" o di "pensiero", ma di ben altro.

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|
| |
Discussione  |
|