NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Messaggio privato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JORGE
Advanced Member


Cittā: L. MAGGIORE


476 Messaggi


Inserito il - 28/10/2004 : 16:13:39  Mostra Profilo
Amici, gradirei sapere perche' l'opzione Rispondi al messaggio da me non funziona piu'.
Ho ricevuto un messaggio da Lilith e per errore mio di interpretazione ho risposto ad Ajdsar. Non posso leggere cio' che ho scritto e quindi reinviare al giusto nome il messaggio. Cosa devo fare? Non voglio mancare di correttezza verso chi mi chiede un parere e non voglio disturbare amici che non c'entrano.
Grazie infinite.....JORGE


Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 23:02:56  Mostra Profilo
Fai un paio di prove, magari č stato un problema una tantum. Se continua a non andare segnala il problema a Nazzareno.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member


Cittā: L. MAGGIORE


476 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 00:10:15  Mostra Profilo
Grazie Gimli. Non funziona e non riesco a mettermi in contatto con Nazareno.
Grazie ancora.


Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member


Cittā: L. MAGGIORE


476 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 03:15:51  Mostra Profilo
E' solo il nick di Lilith che non funziona...
nonso come risponderle.....


Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 22:17:15  Mostra Profilo
Non riesci neanche a spedirle una e-mail? Anche se l'indirizzo č nascosto dovresti riuscirci lo stesso attraverso il forum.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member


Cittā: L. MAGGIORE


476 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 12:05:48  Mostra Profilo
Gimli...ho provato di tutto. Niente da fare. La sua mail non c'e'...in "Rispondi Messaggio" non c'e' verso di attivarlo.
Grazie mille cmq.....sempre efficiente tu.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000