Amici, gradirei sapere perche' l'opzione Rispondi al messaggio da me non funziona piu'. Ho ricevuto un messaggio da Lilith e per errore mio di interpretazione ho risposto ad Ajdsar. Non posso leggere cio' che ho scritto e quindi reinviare al giusto nome il messaggio. Cosa devo fare? Non voglio mancare di correttezza verso chi mi chiede un parere e non voglio disturbare amici che non c'entrano. Grazie infinite.....JORGE
Gimli...ho provato di tutto. Niente da fare. La sua mail non c'e'...in "Rispondi Messaggio" non c'e' verso di attivarlo. Grazie mille cmq.....sempre efficiente tu.