NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Errore Run-time
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 10:36:48  Mostra Profilo
Da qualche giorno durante il collegamento in internet mi viene segnalato il seguente errore: " Run-Time error '453'. Specified DLL function not found". Probabilmente è stata danneggiata una libreria specifica, che però non conosco. Il colleggamento in internet funziona, però qualche volta non carica alcune pagine.Ho provato ad riinstallare Internet explorer 6, ma senza successo. Mi sapete aiutare ad individuare l'errore? Grazie 1000.

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 11:39:05  Mostra Profilo
Non viene indicato altro nel messaggio d'errore? Tipo nome della libreria, nome della funzione, programma invocante, ...
Torna all'inizio della Pagina

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 13:05:34  Mostra Profilo
No. Quello che ho scritto è esattamente la frase che compare. Resta sempre il mistero di questo msg.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 22/09/2003 : 19:57:36  Mostra Profilo
Provato a cercare l'intero messaggio di errore con Google? Spesso risolvi in un decimo di secondo (almeno, per gli errori sotto linux faccio così).
Ciao

Gimli

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 08:36:52  Mostra Profilo
Io ho gia` provato a cercare, ma con risultati deludenti: si dice che durante l'invocazione di una funzione, questa non e` stata trovata nella DLL. Le cause potrebbero essere la mancanza della funzione stessa o sua scrittura con prototipo diverso (le DLL sono case-sensitive, almeno cosi` e` detto).

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 12:41:48  Mostra Profilo
Potresti vedere durante quali operazioni si produce l'errore, dopodiché tentare di indovinare qual'è la libreria corrotta.
E' un metodo molto spannometrico, lungo e noioso, ma se il messaggio di errore non è preciso non puoi fare altro (ecco uno dei motivi per cui uso linux).
Per ori:
ma in genere le applicazioni windows non sono case-insensitive?
Ciao

Gimli

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 12:55:45  Mostra Profilo
risposta x Gimli:

generalmente questo tipo di errore si genera quando mi collego ad internet sia con explorer 6 che con outlook. Purtroppo ho notato che non è sufficiente neppure la riinstallazione di windows per eliminare l'errore.

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 13:01:58  Mostra Profilo
Boh, forse hai installato qualche programma che ha incasinato una dll. Forse qualche patch bacata dal sito Microsoft? Oppure hai bisogno di qualche patch, non so. Come ho detto, il messaggio di errore non è chiaro, può essere qualsiasi libreria. Che siti non riesci a vedere?

Gimli

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 14:10:30  Mostra Profilo
quote:

ma in genere le applicazioni windows non sono case-insensitive?

Gimli

Le applicazioni si` (come pure il file-system). Solamente bisogna vedere con cosa sono state create le DLL. Ad esempio, se scrivi il codice di una DLL in C e lo usi da un altro programma scritto in C, diventa case-sensitive.

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 24/09/2003 : 19:40:34  Mostra Profilo
Che Sistema Operativo hai?
Se hai winXP puoi tentare con il Ripristino Configurazione di Sistema, torni indietro nel tempo e vedi se il problema è stato risolto.
..:: CIAO ::..

Neo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000