| Autore |
Discussione  |
|
|
checoG
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 11:42:44
|
Salve, da poco tempo ho installato WinXP sul mio pc. Posseggo un masterizzatore riscrivibile nuovo. Ma non riesco a cancellare i files dal CD riscrivibile Prima col vecchio computer e Win98 avevo un altro CD RW, il quale poteva venire usato esattamente come un harddisk: copiavo sopra files, li modificavo, potevo cancellarne qualcuno singolarmente senza cancellare l'intero disco.
Problema: Ora con WinXP, quando voglio rifare lo stesso lavoro, mi ritrovo con dei files salvati sul CD riscrivibile che sono di Sola lettura, e cosi' non posso ne' cancellarli, ne modificarli, salvo riscrivervi sopra un file con lo stesso nome. O cancellare l'intero disco
Ossia come un CD scrivibile qualsiasi. Cosi' non posso sfruttare le qualita' di un riscrvibile.
Mi potete aiutare nel risolvere il mio problema? Si tratta forse di un software o di un driver che non e' stato installato? GRazie
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 18:39:16
|
Qual è il masterizzatore? Che programma di masterizzazione usi? A proposito di masterizzazione è uscito Nero 6.0.0.11 e per i nostalgici di Nero 5.5 la Ahead ha rilasciato la versione 5.5.10.50. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 19:47:24
|
Non istallare asolutamente Nero 6, ha ancora dei difetti, uno dei tanto è che Nero 5 come Nero 6 ha una cartella dove mette i suoi file temporanei, la cartella che sceglie Nero 6 è l'unità C:, cioè l'unità principale, quando andrai a cancellare i file temporanei Nero 6 li rimuoverà senza alcun problema, rimuovendo però tutto il resto, tutto quello che tenevi sull HD viene rimosso compreso il Sistema Operativo. Nero 5.5.10.50 è ottimo io uso quello e credo che finchè esisterà una versione 5 non istallerò mai e poi mai la 6. ..:: CIAO ::..

Neo |
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 22:47:51
|
Credo che tu debba usare il sistema di scrittura "a pacchetti" per usare i cd come se fossero hard disk (o meglio, floppy). Credo che tu debba installare un apposito software (di solito dato con i masterizzatori riscrivibili) che rimane attivo nella tray (tipo Incd). E poi il riscrivibile, prima dell'uso deve essere masterizzato in modo specifico per la scrittura a pacchetti (una formattazione che dovrebbe durare circa un'ora). Non so essere piu' specifico perche' non uso la scrittura a pacchetti.
Saluti
Carlo |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2003 : 23:03:23
|
quote:
Non istallare asolutamente Nero 6, ha ancora dei difetti, uno dei tanto è che Nero 5 come Nero 6 ha una cartella dove mette i suoi file temporanei, la cartella che sceglie Nero 6 è l'unità C:, cioè l'unità principale, quando andrai a cancellare i file temporanei Nero 6 li rimuoverà senza alcun problema, rimuovendo però tutto il resto, tutto quello che tenevi sull HD viene rimosso compreso il Sistema Operativo. Nero 5.5.10.50 è ottimo io uso quello e credo che finchè esisterà una versione 5 non istallerò mai e poi mai la 6. ..:: CIAO ::..

Neo
Vale la pena specificare ke il bug è per nero recorde (per i DVD) per di più solo in versione beta.... non per nero burning rom 6 ke è eccellente :D
htt*://[www].nero[.com]/en/631943764043415.html
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
| |
Discussione  |
|