NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 10:28:08  Mostra Profilo
meglio ancora

Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 12:10:55  Mostra Profilo
Se lo puoi fare fallo tranquillamente. Per ADSL importante e' avere la linea sgombra da intoppi. Se hai altri telefoni devi applicare su ognuno un filtro. Si potrebbe applicare anche un solo filtro per tutti i telefoni...ma dovresti sdoppiare la linea e questo comporta un po' di lavoro.

mortos
Starting Member

Città: Rieti

6 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 14:49:51  Mostra Profilo
Veramente jorge ho risolto nel modo più stupito che potevo pensare infatti non ci avevo ancora pensato, non ho fatto altro che attaccare il modem alla presa sfruttando tutti e due i filtri quello rj e quello tripolare e ora navigo che è una meraviglia pero mi sa che ho preso un virus ***** mi si scollega dopo circa 15 minuti penso che sia l'msblast se si chiama cosi ora cerco la cura!!!!!!!

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 15:40:03  Mostra Profilo
htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=e70a0d8b-fe98-493f-ad76-bf673a38b4cf&displaylang=en

Questa e' la patch per il blaster (x Win2000 ed XP).
Spero che tu abbia a bordo anche un buon antivirus.

mortos
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 20:20:05  Mostra Profilo
Grazie jorge ma lo avevo gia scaricato! Antivirus? si da qualche parte a casa dovrei averlo! chi sa do' l'ho messo sai sono un po disordinato! comunque volevo farti una domanda!
Ho fatto caso questa mattina che scaricavo con emule a in un intervallo di 18.5 - 20.1kbs mentre con kaza scaricavo leggermente più veloce, poi con il passare delle ore il download si abbassava sempre di più, ora la domanda è questa la fascia oraria per scaricare con questi programmi è la mattina e la notte?
Poi un altra domanda siamo sicuri che l'11 marzo telecom farà questo upgrade di linea visto che gia lo aveva promesso e poi non lo a mantenuto!?

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 11/02/2004 : 09:48:18  Mostra Profilo
Di emule ed altri programmi P2P non so nulla di nulla perche' non li uso. Mai usati.... Per quanto riguarda la Telecom e' di ieri la conferma (avuta da un funzionario Telecom) che dall'11 marzo prossimo si comincera' a cambiare la 256 in 640.

mortos
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 13/02/2004 : 00:10:00  Mostra Profilo
X Jorge scusa se ti stresso ma mi serve un informazione e mi sembra che per quanto riguarda adsl sei molto ferrato:
io ho alice ricaricabile ma sto pensando di passare alla flat, che tu sappia posso effettuare tranquillamente questo cambio? E ci sono costi aggiuntivi per effettuarlo?
Poi una volta che sarò passato alla flat mi sai consigliare un buon firewall, che non sia ne quello di winxp che è attaccabile anche da un bambino, ne quello della norton che sono solo soldi buttati?
Ah un altra cosa tu mi hai detto che dall'11 si "comincera" a passare al 640 quindi presumo che non sarà una cannonata sola in tutta l'italia sai dirmi quali sono dunque le zone chiamiamole privilegiata che riceveranno questo upgrade per prime?

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 11/03/2004 : 18:15:24  Mostra Profilo
Aloha mortos, mi permetto di tentare di risponderti: puoi passare tranquillamente alla flat [www].tin.it e troverai tutte le tariffe ( quando valutai all'epoca, a conti fatti, considerando che in modalita' flat ti colleghi quando vuoi non dovrebbero esservi variazioni significative ).
Per i firewall, forse non è preciso quello che affermi, attendiamo delucidazioni da utenti piu' esperti, tuttavia, io proverei il SYGATE
personal firewall gratis o Pro a pagamento [www].sygate[.com]
La trasformazione in 640 sta' avvenendo in maniera frammentaria, dipende dal livello di preparazione delle centrali delle rispettive aree. Il privilegio, qualora esista, dovrebbe essere corrispondente alle zone di copertura presenti, tuttavia, sempre in [www].tin.it trovi indicazioni sulle coperture nel territorio nazionale.

Edited by - clitocybe on 11/03/2004 18:17:03
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000