NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 modem ethernet e alice
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 03/03/2004 : 22:34:04  Mostra Profilo
ragazzi aiutatemi ancora una volta.
ho un modem/router aethra starbridge eu( quello che davano tempo fa per l'adsl di libero-wind) io ho alice flat..aiutatemi a configurarlo!!!!!!!!!!!!!!
ha un interfaccia di settaggio modello web
non ci capisco nulla..ci sono moltissimi parametri!
usando le password che da la telecom parte la connessione ma non mi si apre la pagina per la registrazione di alice( a proposito mi viene il dubbio,qual'è l'indirizzo per registrarsi?)se faccio il test diagnostico mi dice che l'ip non si riesce a connettere al ppp.
Attendo risposte anche le più banali.........grazie

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 03/03/2004 : 23:20:34  Mostra Profilo
ciao
se riesci ad effettuare la connessione, per registrarti vai all'indirizzo [www].aliceadsl.it/start

Torna all'inizio della Pagina

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 09/03/2004 : 22:41:33  Mostra Profilo
Aloha tabs, scusami se esplico delle eresie, ma ti devo chiedere se il modem è USB o ethernet con scheda di rete, in quanto il primo, per problemi relativi ai conflitti hardware e software ( della rispettiva macchina, qualsiasi la si vuole considerare ) che possono crearsi, puo' generare difficolta' nel funzionamento con la linea ADSL. Altro problema è un modem-router, il quale, se non erro, richiede un'applicazione diversa dal semplice plug'n play ( dovresti trovare indicazioni nel forum per il processo di installazione e configurazione, oppure in una qualsiasi rivista con orientamento nei cospetti delle problematiche di sicurezza ) Il consiglio che ti posso dare è il seguente: chiedi alla telecom ( anche se tutte le ADSL sono telecom, potrebbe essere possibile che i modem siano modificati a seconda del gestore; un'esempio similare che mi sovviene è una nota casa assemblatrice di computer( non cito nomi per ovvi motivi ), la quale, sebbene monti impiantistica hardware comune a tutti i pc, interpone delle condizioni digitali atte al blocco del sistema se vengono utilizzate componentistiche differenti in aggiunta, o, ancor peggio, se vengono installati driver di supporto periferiche ) in affitto un modem ethernet e con 10 euros ti acquisti una scheda di rete; il modem router, lo puoi sempre tenere ed utilizzare quando ti senti pronto. Prova a fare un giro [www].iuslex.it/adsl/faqindex.html troverai molte notizie interessanti su come utilizzare ADSL e la configurazione del modem router per essa .

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000