Se stai passando ad una scheda madre della stessa famiglia della tua scheda madre precedente (e.g. da ABIT IC7 ad ABIT IC7-G o ABIT IC7-MAX3) non dovresti (uso il condizionale) avere problemi. Altrimenti... vds. post precedente. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
...e come dice Gimli:Prima di postare leggere qui.
ho provato quasi un anno fa con winxp professional e va.. la prima volta che si avvia ci mette un pò.. anzi un bel pò.. ma poi è andato sinceramente non so che scheda madre fosse quella in cui ho piantato l'hd con xp professional, quindi mi limito a confermare quello che ha detto gibi, ma sottolineando che almeno una volta questa procedura ha portato buoni frutti
Ciao, non devi mica riformattare per forza, però facendo così c'è più probabilità che ci siano conflitti e che comunque per risorverli debba comunque formattare. CIAO
Ti diro' le mie abitudini: Ho diversi HD con 2 sistemi operativi diversi...(WME e W2000). Questi HD li uso con diversi PC che hanno ovviamente MB diverse. Raramente, interscambiandole, ho dovuto riformattare l'HD perche' non si adattava alla MB. Se un sistema operativo e' degno di tale nome, si adatta da solo al nuovo Hardware. Ci vuole pazienza ed un po' di esperienza per poterlo adattare. L'unica cosa che mi fa tribolare e' Sound Blaster. Devo sempre ricaricare i drivers ogni volta che interfaccio un HD ad una scheda madre che non conosce. Questa e' una mia esperienza pero', non e' certo la regola!