| Autore |
Discussione  |
|
|
mariarosaria85
Senior Member

Città: POMIGLIANO D'ARCO
179 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:33:40
|
|
salve mi sono appena iscritta,ho letto il regolamento,ecc... potreste aiutarmi a rimuovere il cid...?..........ho formattato il pc tante volte ed altri 40 euro nn voglio proprio spenderli....help
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:48:06
|
Scarica hijack da qui: htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/HJTInstall.exe Avvia il programma e clicca su "scan"; clicca poi su "save log". Otterrai un file di testo che dovrai postare secondo queste regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:31:50
|
raga ecco il link done ho postato,per piacere ditemi cm posso fare,e voglio cmq precisare ke nn sono 1 asso al pc...
htt*://[www].sendmefile[.com]/00628987
|
 |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 15:26:22
|
Da HiJackThis, fixa le seguenti voci: O4 - HKLM\..\Run: [Amok Eggs Four Web] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\part dead amok eggs\Bleh Drive.exe O4 - HKCU\..\Run: [lies obj] C:\DOCUME~1\Barone\DATIAP~1\WINDOW~1\Seekarmy.exe |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 15:53:02
|
Scarica CCleaner (htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/), Avenger (htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip), System scan (htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan)
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
Esegui Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O4 - HKLM\..\Run: [Amok Eggs Four Web] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\part dead amok eggs\Bleh Drive.exe O4 - HKCU\..\Run: [lies obj] C:\DOCUME~1\Barone\DATIAP~1\WINDOW~1\Seekarmy.exe
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto CON le diciture files to delete e folders to delete:
files to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\part dead amok eggs\Bleh Drive.exe C:\DOCUME~1\Barone\DATIAP~1\WINDOW~1\Seekarmy.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\part dead amok eggs C:\DOCUME~1\Barone\DATIAP~1\WINDOW~1\
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Esegui CCleaner e ripulisci i file temporanei e i cookie (eseguilo 2 volte). Vai su scheda Registro, trova problemi e ripara selezionati 
Esegui systemscan => clucca su "unselect all" => spunta solo le opzioni
- Recent files - Scheduled jobs - Hidden objects - Include HOSTS file
clicca su "Scan Now". Finita la scansione, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su htt*://[www].freefilehosting.net/index.cfm e posta il link ottenuto.
|
Modificato da - Leleago in data 15/05/2008 15:56:23 |
 |
|
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:15:58
|
ohi,ecco il link kiesto:htt*://[www].freefilehosting.net/download/3h982,nn è ke per caso potresti anke indicarmi un ottimo antivirus,visto ke avast pofressional sta scadendo?poi nn mette nemmeno in quarantena,grazie ancora   |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:39:12
|
il migliore free è antivir! Lo scarichi da qui [www].free-av[.com] e lo configuri secondo questa guida htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html
|
Modificato da - Leleago in data 17/05/2008 08:00:38 |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:37:28
|
ci sono dei caratteri in più...eccolo: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3h982 |
 |
|
| |
Discussione  |
|