| Autore |
Discussione  |
|
|
marci.fiori
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:44:24
|
Ragazzi ho bisogno ancora del vostro aiuto! Il mio pc dà segni di malfunzionamento improvviso: nel menu stampanti la predefinita appare off line ad ogni riavvio, anche se è accesa, e quando tolgo la spunta a -usa stampante non in linea- non stampa comunque, inoltre ad ogni riavvio si cancella la password della connessione a internet, che dovrebbe essere sempre attiva... Ho antivir sempre aggiornato, ma non rileva nulla, ho ripulito con Ccleaner e nulla, ho scandito con Spybot e mi appare una finestrina che dice che ci sono problemi con C:\Programmi\Spybot-Search_Destroy\Includes\Trojans.sbi e di andare a vedere in Include errors.log (che essendo ignorante non trovo), ma alla fine della scansione mi fa i complimenti per dirmi che non ci sono problemi! Dato che i problemi invece ci sono, mi date uno sguardo al log di Hijackthis per favore??? Sono sicura che il trojan c'è...Ho bisognissimo della stampante questi giorni!!! htt*://[www].sendmefile[.com]/00628405 Grazie mille!!
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:20:44
|
Buon giorno a tutti, ho dato un occhiata al tuo log, ma non trovo nulla di sospetto, lascio la parola agli esperti di virus, attendi il loro parere piu' competente del mio. Invece vorrei sapere se quella stampante fa parte di una rete tra 2 o piu' pc?
PS per la principessa Sibilla htt*://[www].freefilehosting.net/download/3h563 |
 |
|
|
marci.fiori
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:59:10
|
Grazie comunque per aver risposto così in fretta!! E no, la stampante è la mia solita di casa, collegata ad un solo pc.... Ma non è comunque strana la finestra di Spybot?? |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 11:14:21
|
grazie caro ...
come avevi detto, il log é pulito. Se servono altri controlli sto qui...
ciao :) |
 |
|
|
marci.fiori
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:28:26
|
Ciao Sibilla, ma che altri controlli si possono fare?? Provo a disinstallare la stampante?? E perché la password della connessione si cancella??   |
 |
|
|
marci.fiori
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:17:12
|
Ragazzi....  io mi vergogno moltissimo a confessarlo...  Ma avevo controllato venti volte il cavo della stampante...dal lato pc...  peccato che non lo avevo fatto dal lato stampante!!!!! Era semi staccato!!!!!  Non faccio commenti, fateli voi se credete Grazie mille comunque dell'aiuto e della vostra meravigliosa disponibilità!! Anche con dei nerd assoluti come la sottoscritta!!! Ci ho perso ore!!! Il fatto è che senza le vostre rassicurazioni non avrei mai pensato di guardare dietro la stampante... Grazie comunque!!!  |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:55:21
|
hihihihi meglio così, non preoccuparti.... ;)
Ciao  |
 |
|
|
marci.fiori
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:06:05
|
Troppo buona  Grazie ancora!!!! |
 |
|