NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 apple software update da eliminare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boccci
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 16:46:45  Mostra Profilo
...ciao a tutti !!!!!!!!!
chi mi può aiutare???
mi compro l'I-POD SHUFFLE che naturalmente è compatibile con PC , mi chiedono di installare I-TUNES 7.6 e QUICKTIMEPLAYER, a metà download il tutto si blocca perchè mi dice che c'è una versione vecchia di Apple Software Update da eliminare, vado in pannello di controllo per eliminarlo mi dice che non trova il percorso !! che il file potrebbe essere in una parte di rete non disponibile !!! cerco nell'unitò C e D non si trova.. dove puo essere stò file ? che è stato inserito tramite windowsinstaller è un normale file .msi ?????...se agisco tramite il sito di supporto di windows per cercare di aggiornare i programmi esistenti non me lo trova come se nn esistesse!!!! booooohh
HELP ME

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:18:15  Mostra Profilo
Abbiamo lo stesso iPod Comunque, sicuro di aver controllato bene nel pannello di controllo? Anche io ho installato l'Apple Software Update: il percorso è C:\Programmi\Apple Software Update e su Installazione Applicazioni è possibile rimuoverlo! Dai un'occhiata
Torna all'inizio della Pagina

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:56:28  Mostra Profilo
se quello che dici é vero (nel senso che non hai preso sviste e che davvero non c'é nel tuo pc), allora potrebbe trovarsi come voce nel registro (intendo come voce residua, non eliminata precedentemente durante la disinstallaz.)

cercalo nel registro con Registry Search Tool, salva e posta i risultati secondo le regole del forum

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000