...ciao a tutti !!!!!!!!! chi mi può aiutare??? mi compro l'I-POD SHUFFLE che naturalmente è compatibile con PC , mi chiedono di installare I-TUNES 7.6 e QUICKTIMEPLAYER, a metà download il tutto si blocca perchè mi dice che c'è una versione vecchia di Apple Software Update da eliminare, vado in pannello di controllo per eliminarlo mi dice che non trova il percorso !! che il file potrebbe essere in una parte di rete non disponibile !!! cerco nell'unitò C e D non si trova.. dove puo essere stò file ? che è stato inserito tramite windowsinstaller è un normale file .msi ?????...se agisco tramite il sito di supporto di windows per cercare di aggiornare i programmi esistenti non me lo trova come se nn esistesse!!!! booooohh HELP ME
Abbiamo lo stesso iPod Comunque, sicuro di aver controllato bene nel pannello di controllo? Anche io ho installato l'Apple Software Update: il percorso è C:\Programmi\Apple Software Update e su Installazione Applicazioni è possibile rimuoverlo! Dai un'occhiata
se quello che dici é vero (nel senso che non hai preso sviste e che davvero non c'é nel tuo pc), allora potrebbe trovarsi come voce nel registro (intendo come voce residua, non eliminata precedentemente durante la disinstallaz.)