salve ragazzi. č da un po che non vi rompo. sono 2 o 3 volte che mi compare questa icona sul desk "Single Women Near You!" vi allego la scansione di hijackthis cosi, per favore, mi date un occhiata
Buon giorno a tutti, ho dato un occhiata al tuo log, devo dire che nella zona host c'e' un bel macello, vorrei sapere se l'icona ti compare solo se sei connesso o sempre?
fixa : tute le voci con codice 01 O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE riposta un nuovo log e dicci come va.
per death: non ho guardato di preciso quando compare anche perche il pc si connette non appena lo accendo. per michal ecco il log: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3bef3 grazie tutti e 2
fixato O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE. il problema č che non so dirti come va ora. l icona mi si era presentata un decina di giorni fa e oggi, quindi non saprei se va oppure no. se si dovesse ripresentare ve lo faccio sapere. non c č altro da fixare? mi sembra che ci sia tanta di quella roba!! comunque grazie