| Autore |
Discussione  |
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 21:00:42
|
maledizione non ho fatto in tempo a liberarmi da un virus che me ne sono beccato un altro( o forse non era mai andato via!!)
Mi rimetto al vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente.
htt*://depositfiles[.com]/files/3235840
p.s. scusatemi ma non ci capisco molto!!
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 08:20:03
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: F3 - REG:win.ini: load=C:\WINDOWS\system32\mllji.exe O4 - HKLM\..\Run: [5ddb1e2c] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\eiylposw.dll",b O23 - Service: DomainService - - C:\WINDOWS\system32\gsmtoegi.exe O23 - Service: Microsoft cache control (MSControlService) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\windows
clicca alla fine su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli il SEGUENTE testo così come l'ho scritto:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\mllji.exe C:\WINDOWS\system32\eiylposw.dll C:\WINDOWS\system32\gsmtoegi.exe C:\WINDOWS\system32\windows.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Infine vai su htt*://[www].virustotal[.com]/it/ e controlla che: c:\programmi\google\googletoolbar1.dll non sia infetto. |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 23:07:11
|
ciao prima di tutto grazie lele per il tuo aiuto!! ho fatto quello che mi hai detto ma alcuni problemi sono rimasti!
vi posto l'ultimo log di hijack:
htt*://depositfiles[.com]/files/3266704 |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 07:53:25
|
Avvia nuovamente il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli il SEGUENTE testo così come l'ho scritto:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\uspsvmiw.dll
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
|
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 20:58:34
|
ciao grazie ancora ma il problema persiste e non so se è il caso di formattare anche se non ne ho molta voglia!! cmq ecco il mio ultimo resoconto:
htt*://depositfiles[.com]/files/3279745 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 21:13:49
|
fixa: O4 - HKLM\..\Run: [5ddb1e2c] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\uvwdvifq.dll",b O4 - HKLM\..\Run: [uaadssir] C:\irppoewx.bat O23 - Service: Microsoft cache control (MSControlService) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\windows
script per avenger:
files to delete: C:\irppoewx.bat C:\WINDOWS\system32\uvwdvifq.dll",b
folders to delete: C:\WINDOWS\system32\windows
posta il log di avenger e nuovo di HJT |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 01:55:43
|
allora grazie per l'aiuto! questo è il resoconto di avenger:
htt*://depositfiles[.com]/files/3282967
questo è quello di hijack:
htt*://depositfiles[.com]/files/3282979
ciaoooo |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 20:48:25
|
rifai avenger:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\windows riposta il log |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 21:30:07
|
Fatto!! allora ecco il nuovo resoconto di avenger:
htt*://depositfiles[.com]/files/3295175
ed ecco quello di hijack:
htt*://depositfiles[.com]/files/3295198
ciaoooo e grazie di tutto!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:06:12
|
cacciato dalla porta entra dalla finestra è una variante di Vundo
fixa: F3 - REG:win.ini: load=C:\WINDOWS\system32\mllji.exe
script per avenger
files to delete: C:\WINDOWS\system32\mllji.exe
scansiona con: vundo fix :htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=4 Combo fix: htt*://[www].techsupportforum[.com]/sectools/sUBs/ComboFix.exe riposta log di avenger, Hjt e combo |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 15:50:49
|
Ciao allora ecco il resoconto di avenger:
htt*://depositfiles[.com]/files/3321321
quello di hjt:
htt*://depositfiles[.com]/files/3321336
Combo fix non me lo fa usare perchè quando lo apro mi dice che è una applicazione non valida di win32.
poi mi sono accorto di una cosa strana: mi è finito lo spazio su c: e controllando ho notato che la carella di c: appunto è piena di file tmp tipo: pos1A , pos1A0 ,pos1A00. ce ne sono tipo 20000 e non mi è mai successo e non so proprio da cosa possa dipendere! ciao e grazie ancora!! |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 18:08:07
|
Ciao.. 1) il file si ricrea sempre 2) tutti quei temp puoi eliminarli
Scarica SistemScan
Disconnettiti da internet => disattiva l'antivirus => esegui sistemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting <= e posta il link ottenuto. Se hai problemi con il SeDebug, scarica SeDebug-Restore ed esegui l'applicazione. Riavvia e riprova con SystemScan |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:41:13
|
ciao ecco il risultato:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3b9hi
per i file temp non me li fa cancellare tutti perchè dice che sono utilizzati da un altro prog.
ciao e grazie ancora |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 22:10:35
|
| se aspetti, ti passo un log per avenger, così liberi spazio |
 |
|
|
pinatta
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 22:36:57
|
| ciao sono riuscito ad eiminare tutti i tmp quindi se il log per avenger era per quello non ti preoccupare!! |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 22:48:42
|
Prima svuota: C:\WINDOWS\temp C:\DOCUME~1\ROBERT~1\IMPOST~1\Temp
Scarica Vundofix e FxVMonde e fai delle (scansioni dopo avenger)
Con avenger:
Citazione:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\imscinst.exe C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\tintsetp.exe C:\WINDOWS\ime\imjp8_1\imjpmig.exe C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\eDSloader.exe C:\WINDOWS\b122.exe C:\WINDOWS\fxtqdrl.exe C:\WINDOWS\rs.txt C:\WINDOWS\search_res.txt C:\WINDOWS\dat.txt C:\WINDOWS\mrofinu1188.exe.tmp C:\WINDOWS\^iqupwsr.txt C:\WINDOWS\system32\tuvvwxv.dll C:\WINDOWS\system32\vkwhirfc.ini C:\WINDOWS\system32\mcrh.tmp C:\WINDOWS\system32\wsoplyie.ini C:\WINDOWS\system32\wimvspsu.ini C:\WINDOWS\system32\qfivdwvu.ini C:\WINDOWS\system32\qrukiswt.ini C:\WINDOWS\system32\kppjvjmg.ini C:\WINDOWS\system32\qrukiswt.ini2 C:\WINDOWS\system32\mllji.dll C:\WINDOWS\system32\mllji.exe C:\WINDOWS\system32\ijllm.ini2 C:\WINDOWS\system32\ijllm.ini C:\syvqpaup.txt
files to move: C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\bak\igfxtray.exe | C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe C:\WINDOWS\system32\bak\hkcmd.exe | C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe C:\WINDOWS\system32\bak\igfxpers.exe | C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe C:\WINDOWS\system32\bak\PSDrvCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\PSDrvCheck.exe C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\bak\ImScInst.exe | C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\imscinst.exe C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\bak\TINTSETP.EXE | C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\tintsetp.exe C:\WINDOWS\ime\imjp8_1\bak\IMJPMIG.EXE | C:\WINDOWS\ime\imjp8_1\imjpmig.exe C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\bak\realsched.exe | C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe C:\Programmi\Realtek\InstallShield\bak\AzMixerSel.exe | C:\Programmi\Realtek\InstallShield\AzMixerSel.exe C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPEnh.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\bak\PDVDServ.exe | C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI CD & DVD-Maker 7\bak\ntiMUI.exe | C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI CD & DVD-Maker 7\ntiMUI.exe C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI CD & DVD-Maker 7\bak\ntiMUI.log | C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI CD & DVD-Maker 7\ntiMUI.log C:\Programmi\Launch Manager\bak\QtZgAcer.EXE | C:\Programmi\Launch Manager\QtZgAcer.EXE C:\Programmi\MSN Messenger\bak\MsnMsgr.Exe | C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_06\bin\jusched.exe C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe | C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe C:\Programmi\AVPersonal\bak\AVGNT.EXE | C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\bak\eDSloader.exe | C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\eDSloader.exe C:\Acer\Empowering Technology\ePresentation\bak\ePresentation.exe | C:\Acer\Empowering Technology\ePresentation\ePresentation.exe C:\Acer\Empowering Technology\ePower\bak\ePower_DMC.exe | C:\Acer\Empowering Technology\ePower\ePower_DMC.exe C:\Acer\Empowering Technology\ePower\bak\Boot.exe | C:\Acer\Empowering Technology\ePower\Boot.exe C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\bak\eRAgent.exe | C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\eRAgent.exe
Il rapporto lo posti su freefilehosting x piacere? vedi tu se tenerla: C:\Documents and Settings\Roberto Valeri\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\Eurobarre.lnk
non ho ancora finito di controllare tutto il rapporto :( |
Modificato da - Sibilla in data 31/01/2008 22:55:14 |
 |
|
Discussione  |
|