| Autore |
Discussione  |
|
|
kendappa84
New Member

Città: Firenze
36 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 13:07:13
|
ciao a tutti!! visto che sono molto ignorante in materia, ho bisogno della vostra esperienza! settimana avg mi ha fatto la scansione del pc e mi ha trovato ben 19 Trojan horse agent e me li ha spostati nel virus vault. giungo alla mia richiesta: ma di quei file infetti, cosa devo fare?li posso cancellare? ma la loro eliminazione può provocare dei danni al mio pc?vi ringrazio x l'attentione!! ciao ciao
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 13:16:15
|
Buon giorno a tutti,domanda...ma li collezioni? , seriamente, i file virulenti trovati sono in quarantena e lì sono innocui, mi preoccupa il fatto che se te ne ha trovati 19 avg potrebbero essercene altri, se vuoi provare a fare un controllo segui questa procedura
vai sul sito [www].tgsoft.it e scarica virit in versione completa per 30 giorni, lo installi, lo aggiorni, poi entri in modalità provvisoria e gli fai fare una scansione, ovviamente disabilita momentaneamente avg
scarica superantispyware da qui htt*://[www].superantispyware[.com]/, per il download è il tasto di sinistra "home user", lo installi e lo aggiorni, poi ti disconnetti, disattivi avg, e lanci il programma, nelle opzioni di scasione scegli profonda
poi scarica ccleaner da qui htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ devi guardare nella colonna di destra e scaricare dalla freccia "download latest version" lo installi, lo lanci, clicchi su analizza, e quando ha finito clicchi su avvia pulizia, serve a ripulire il pc da files temporanei che possono essere utilizzati dai virus. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 12:09:55
|
al termine delle scansioni posta il log di Hijackthis => htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# Metti il programma in un cartella dedicata (esempio: c:\programmi\Hijackthis), lancialo, fai clic su Main men e poi sul tasto "Do a system scan and save a log file. Posta il file di testo ottenuto secondo le regole del forum che trovi qui htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|