Ehm........perchè nn riesco + ad installare il messenger?!?Mi dice che nn sono in linea...anche se ovviamente sono connesso....nn ditemi che senza IE nn posso avere il messenger......mi vien nausea all'idea.....
...Non so se vi serve sapere che uso un Modem+router wireless...nn si sa mai che possa esservi utile saperlo......e per fortuna che mi era stato detto che sono molto + scheramto da attacchi esterni visto che il router dovrebbe farmi da "firewall".....
asp che dobbiamo metterlo in esecuzione automatica.. Mi sa che se riavii scompare. Tanto sai come fare... ..e devo ancora finire di vedere i log.. sii paziente x favore.
edit: posti un log di hjt dopo le modifiche che ti ha fatto fare michal?
x michal: ricontrolla tu, io non trovo nulla.. eccetto tanti null in: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Shell Extensions\Approved >>>, ma non saprei..
Modificato da - Sibilla in data 18/01/2008 15:21:32
...mi puoi dire per favore per il messenger e per internet explorer!?Mi conviene riinstallarlo IE!?E perchè il messenger nn mi vede attiva la connessione al momento dell'installazione?!Mi sa che sono inutilizzabili tutti i servizi "live" senza IE...