Ok ok ok...........scusami............fatto!!!!!!Anche se nn ti sei spiegata benissimo ho fatto.......(e io sono particolarmente imbranato in sti gg.....).....ora!?!?!?!?!?
......rileggi i miei post vecchi.......e aiutami con gli altri problemi.......se hai la pazienza e la cortesia.....(internet explorer, that face camp shit.......)
fatto!!!!!!Anche se nn ti sei spiegata benissimo ho fatto
ah ecco... Giustamente c'erano così tanti passaggi da fare.. Perdonami, a volte ci si perde nella spiegazione.. Dovrebbero creare una procedura più semplice per ripristinare la Trusted Zone, magari un link autoinstallante.
Hai finito. Ci dirai ora o più tardi quali problemi riscontri ancora. (non so se mi sono spiegata bene... praticamente: il pc da ancora problemi?)
Ahhahah...non ironizzare sibilla.......sono sotto esami e ho la testa nel pallone.....e in + sto pc del cavolo funziona da ****!!!!! TUTTO CIò è FRUSTRANTE||||
Uhhhhhh...wow.....ora nn ho + iexplorer in background!!!Fantastico!!!Sei grande!!!!
Già che ci sono.....mi è scomparsa l'icona di connessione attiva nella barra in basso a destra...e nn riesco a rimetterla! Nonostante nelle impostazioni di connessione abbiamo spuntato la casella corrispondente........!Questo te lo dico perchè è successo oggi in seguito alle cose che ho fatto.....
fixa tutte le voci R0,R1 fixa R3 - Default URLSearchHook is missing fixa O16 - DPF: DownloadInformation -
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole se durante la scansione rootkit vedi file di colore rosso (hidden) elimina.