Scarica CCleaner e Superantispyware Installa e aggiorna SUPERAntiSpyware Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema") Visualizza files e cartelle nascoste.
In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [JunkOwns] "C:\ProgramData\support warn warn.vuj4o3" O4 - HKLM\..\Run: [Grey pop cake audio] "C:\ProgramData\flaw rule window.o0gka0"
Esegui CCleaner e ripulisci sia i file temporanei e cookie (esegui 2 volte) che il registro. Esegui una scansione con SUPERAntiSpyware
Posta un nuovo log di HJT secondo le regole del forum. Allega anche il file C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts (quello senza estensione).
edit: dimenticavo.. l'avevo nelle note :) X michal: C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe ??? notizie contrastanti ma alla fine l'ho lasciato => file net. In caso contrario, fammi sapere :)
Modificato da - Sibilla in data 05/01/2008 14:51:34
ho seguito tutte le tue istruzioni.....grazie e speriamo bene! ora ti invio il nuovo logfile: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3a35i puoi vedere se è tutto a posto? l'altra cosa che mi chiedevi di mandarti non so come farlo....
Fammi sapere come va, il log è pulito. Per il file hosts.. si fa come per il log di hjt: apri la pagina htt*://[www].freefilehosting.net/ => sfoglia => segui il percorso C:\Windows\system32\drivers\etc\ e clicca su hosts (il file che vedi senza estensione). Poi posta il link.
ps: ok michal. Grazie
Modificato da - Sibilla in data 05/01/2008 14:36:07