da qualche giorno ho questo virus che mi apre continuamente siti pubblicitari.. ho letto che si prende scaricando msn plus.. l ho disinstallato ma nn se ne va..ho fatto tutte le scansioni ma nn lo rilevano..."htt*://[www].freefilehosting.net/files/3a02j"]hijackthis62.log[/URL]
La procedura e' quella indicata qui (senza controllo su virustotal, ovviamente).
la voce da fixare con hjt e': O4 - HKLM\..\Run: [AXIS TONS THE MP3] C:\Documents and Settings\All Users.WINDOWS\Dati applicazioni\Readme Live Axis Tons\Hold Hide.exe e la cartella da eliminare: C:\Documents and Settings\All Users.WINDOWS\Dati applicazioni\Readme Live Axis Tons
Fammi sapere come va. Ciao
Modificato da - Sibilla in data 03/01/2008 14:19:54
niente nn se ne è andato.. per un po nn mi ha dato problemi infatti pensavo di aver risolto ma ora sono ricomparse.. sto facendo la scansione con superantispyware... quella con cc cleaner l ho gia fatta..
le cartelle di adobe ahead avira apple computer BOC425 cyberlink flexnet google iolo mcafree microsoft nero skype spypot symantec superantispyvare windows live tool bar