Scusate per errore di posta dei log nella precedente richiesta
Salve a tutti...ho un problema con questo virus Backdoor.Win32.Rbot.frg....non riesco ad eliminarlo completamente perchč ad ogni riavvio se faccio la scansione mi si ripropone, l'antivirus che utilizzo č kasperspy ...inoltre non so se č questo il virus colpevole ma quando vado in risorse del computer e faccio doppio clik sulla cartella dell'Hardisk mi esce una finestrella con un'elenco di programmi per aprire la cartella come se fosse una file .exe e nn una cartella..(come se facessi apri con...per intenderci)...se invece faccio esplora il problema non si pone..[.com]e posso fare per risolvere questi problemi? ringrazio anticipatamente
seguendo le istruzioni di un altra discussione ho scaricato hijack e il file di log č il seguente:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/39mfb
Dopo ho scaricato GMER e i due file sono:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/39mfc
htt*://[www].freefilehosting.net/download/39mff
non so se ho fatto bene a segire quella stessa procedura sono negata grazie in anticipo per l'aiuto
benvenuta sul forum devi inviare il log di Autostart Esegui gmer.exe Clicca sul Tab >>>(sulle freccette) "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V) intanto scansiona con questo programma: a-squared Free 3.0 htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/ riposta un nuovo log di HJT
sei piuttosto maldestra ma simpatica. il log di autostart non c'č in nessuno di quei linK. In tale attesa lancia Hijackthis click su Do a system scan only spunta la casellina accanto a questa voce: O4 - HKLM\..\Run: [MDM Rock 4] C:\WINDOWS\system32\njlwvoyiv.exe poi clicca su fix checked. poi vai su main menu'"open the misc tools section" poi su delete file on reboot. nella finestra che si apre a nome file immetti: C:\WINDOWS\system32\njlwvoyiv.exe riavvia il pc. rifai un nuovo log e postalo possibilmente con quello di gmer