dunque: ho un modem d-link 320t ethernet. ho installato debian e fino a ieri tutto bene. oggi colto da non so quale forza inconscia ho aggiornato da windows il firmware del modem. non so se dipenda da questo ma debian ha deciso quindi di non connettersi più mentre su xp tutto continua regolarmente a funzionare. da cosa posso cominciare?
chiarito il mistero.. è il modem (D-LINK 320T) che sta impazzendo.. le sue belle luci lampeggiando casualmente, perde la linea ogni momento e in quei rari casi in cui si connette non mi apre msn ne posso accedere a hotmail. cmq sto litigando con la dilnk perché è in garanzia, un operatore del ramo "tecnico" mi ha detto di vedere se lo avevo attaccato alla corrente una curiosità un po' OT: che modem ethernet o router mi consigliereste?
Modificato da - Lore84 in data 16/11/2007 17:11:48
L'anno scorso usavo anch'io un modello simile della dlink: un bel giorno è impazzito come il tuo e volevo renderlo, visto che era in garanzia. L'ho lasciato spento un paio di giorni e quando l'ho riacceso per controllare un'ultima volta funzionava normalmente... Non ho mai capito cosa fosse successo. Magari sono i raggi cosmici, boh? Ciao