Piccolo problema: dopo il passaggio da openSUSE 10.2 alla versione 10.3 ho iniziato a reinstallare i miei software preferiti.. Dopo aver installato WMware Workstation (un software di virtualizzazione) avvio il programma, ma:
Citazione:orso[No-Spam]orso-pc:~> /usr/bin/vmware orso[No-Spam]orso-pc:~> (vmware-tray:7201): Gtk-WARNING **: GModule initialization check failed: Gtk+ version too old (micro mismatch)
(vmware-tray:7201): Gtk-WARNING **: GModule initialization check failed: Gtk+ version too old (micro mismatch)
(vmware-tray:7201): Gtk-WARNING **: GModule initialization check failed: Gtk+ version too old (micro mismatch)
Credo di avere tutti i pacchetti aggiornati, ma comunque non so che pacchetti controllare.. Avete qualche idea?
Non conoscevo virtualbox, così visto che WMware non andava l'ho provato e mi trovo molto bene: le impostazioni sono molto più personabilizzabili e complete, anche se devo capire un attimo come impostare meglio la scheda di rete virtuale.. =)) Grazie per il consiglio!!