Ciao ragazzi, ho molto bisogno del vostro aiuto per 2 problemi:
1)in seguito all'installazione di msn plus ho contratto un virus (penso) che si chiama CID. Tutte le volte che apro una pagina si apre una pagina fastidiosa di pubblicità. Ho disinstallato msn, ma niente. Come devo fare?
2)Quando su google digito una parola, il motore di ricerca cerca quello che ho richiesto ma se clicco sulle varie voci esce una pagina grigia e una scritta in inglese che mi dice che la pagina non è stata trovata. Questo per ogni parola e voce. Anche questo problema si è verificato in seguito a msn. Come devo fare?'? Vi prego aiutatemi.
Ciao e benvenuta nel forum. Vai in istallazioni applicazioni e controlla che non ci sia il programma (CID) se c'è disinstalla, in caso contrario: posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma
grazie michal per l'accoglienza e la cortesia... il file che devo postare credo sia questo ma io sono profondamente ignorante in materia.. lo scrivo qui.. sono nelle tue mani.. grazie..
no, il log nn è questo che hai postato ora ma il primo messaggio che mi hai mandato ieri lungo dove c'è scritto logfile of trend micro ecc... ora ti risp subito al tuo messaggio
Modificato da - Leleago in data 27/09/2007 12:57:35