NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Software Google Pack
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

helpme879
Junior Member

69 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 18:50:08  Mostra Profilo
Utilizzando il motore di ricerca google ho trovato la disponibilità di scaricare google pack, ovvero un pacchetto di software a scelta tra i quali Firefox, Real player, Star Office 8, Spyware Doctor, Picasa, Google earth, Google desktop etc.
Si tratta di un pacchetto di software sicuri? Alcuni li ho già installati chiedendomi di modificare la banca dati di registro...Ho compromesso privacy e sicurezza?
Disponendo gia' di internet explorer 6 sp2, mi consigliate di scaricare comunque un altro browser? Nella pagina di notrace trovo un reindirizzamento per scaricare internet explore 7 personalizzato con google, me lo consigliate? Anche alice ti aiuta mi consiglia una versione ottimizzata per la mia connessione che però è service pack 1 mentre la mia è la sp2.Che faccio?
Possono subentrare problemi dalla presenza di due broswer diversi o di versioni differenti?
Ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che mi darete.

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 19:32:38  Mostra Profilo
Ciao quante domande , andiamo per ordine:
1)Sicuramente se installi firefox la sicurezza non puo' che essere aumentata e stai tranquillo 2 browser possono convivere tranquillamente soprattutto se si parla di firefox ( io uso Opera che con firefox penso siano i browser migliori)
2) per quanto riguarda gli altri software nel pacchetto se accetti consigli, al posto di "Star office" userei "Open Office" gratuito e piu funzionale
3) Real Player: a me non piace tanto e ho installato "Real Alternative" che mi permette di vedere i filmati in real con windows media player
Io mi fermo qui per il resto senti persone piu esperte
CIAO

Modificato da - Stenzani in data 25/09/2007 19:33:42
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina