salve a tutti e scusate del disturbo ma vorrei ricevere qualche consiglio da voi esperti... Ho un portatile Toshiba SA60-123 MODEL NO. PSA60E-09S05UIT che mi da un sacco di problemi, non riesce ad insallare nulla ha problemi con tutto e con tutti allora sto pensando di cambiarlo... Chiedevo se è possibile cambiarci il processore e sostituirlo ad esempio con un centrino duo o altri simili Grazie e spero di ricevere risposta
Ma che problemi ti da??Penso che i tuoi problemi siano software non hardware...lo hai mai formattato ad esempio?? Non è che cambiando il processore risolvi il problema(anche perchè il processore di un notebook non si può cambiare)!!Casomai dovresti aggiungere RAM visto che hai solo 256Mb!!
Ho aggiunto 1gb di ram ma nn cambia nulla ad esempio per motivi di lavoro sono stato costretto ad acquistare una pcmcia della vodafone umts broadband e nn me la installa quindi ho fatto una spesa inutile...per non parlare di numerosi programmi com si l'ho formattato un bel pò di volte ma nn è cambiato nulla grazie