salve non so se è giusta la discussione in cui l'ho inserita cmq ho un piccolo problema con emule extreme riesco a scaricare musica e film soltanto che non ho piu i server infatti mi connetto e scarico soltanto con il kad rete come faccio ad riaquistare i server ???? grazie .. a tutti ...
allora, io ho emule normale, e per avere la lista dei server ho inserito nelle opzioni un link da cui scaricare la lista. informati su come fare e su che link usare per risolvere il problema. Ovviamente si parla di file non coperti da copyright
in questo momento c'è un problema con i donkeyservers: sono attivi ma risultano con 0 file. Quindi, per me, la soluzione migliore è usare solo la rete KAD al momento.
Fai come ti hanno gia' consigliato: prova ad aggiornare la lista server. A questo link la guida del sito ufficiale: htt*://[www].emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&topic_id=641&rm=show_topic
è normale che i donkey siano inattivi, come scritto in un altro topic, sono caduti sul campo come i big bang. Anch'io usavo quelli ma ora sono costretto a usare solo la kad non mi fido degli altri server anche perchè potrebbero essere server spia. Cioè si infognano nel tuo computer e continuano a scambiare dati (i tuoi dati personali tra l'altro) Ciao.
si, sono d'accordo anche se in "teoria" la lista che scarico è aggiornata e i server spia vengono automaticamente tolti, comunque grazie del consiglio. Adesso me lo scarico.