Ciao a tutti e sempre grazie per i consigli e le "dritte" nei vari forum. Il mio problema è questo da qualche giorno si apre una finestra che dice che il sito [www].featured-results[.com] ha richiesto il collegamento al mio modem. Io chiudo e apro con la normale connessione del mio server. Secondo voi è un dialer? Ho provato a cercare il file da cui dipende ma non lo trova, Spybot non mi segnala nulla, e naturalmente se provo a vedere il sito non esiste. Grazie per l'aiuto.
Grazie Flipper, si adware non mi segala nulla e la mia curiosità è capire dove risiede sto dannato file o programma che lo richiama. speravo di averlo eliminato ma compare solo al primo avvio poi non me lo segnala più
Prova con RegCleaner, sotto la cartella 'Lista Startup' a vedere se compare lì. Se c'è lo selezioni e lo elimini e poi(tramite la sequenza Strumenti/Pulizia Registro/Eseguili tutti) fai un po' di pulizia. Se così non funzionasse non so aiutarti. Ciao.
quote:Il mio problema è questo da qualche giorno si apre una finestra che dice che il sito [www].featured-results[.com] ha richiesto il collegamento al mio modem
Da come scrivi mi pare che si tratti della finestra del firewall ad avvisarti e sembrerebbe che il collegamento sia in entrata.
quote:Secondo voi è un dialer?
Un dialer è un programma non un sito.
quote:e naturalmente se provo a vedere il sito non esiste
Non esiste il sito, ma esiste un indirizzo IP di Houston che risponde a quel nome 207.44.238.42 Non so cosa stiano cercando di fare, ma a scanso di brutte sorprese, configura il tuo firewall in modo che rifiuti ogni connessione da quell'indirizzo. Spero di non aver sbagliato nell'interpretare il tuo post. Ciao