ciao a tutti. Mi capita che utilizzando il mio pc, mi si apra da sola la finestra di "connessione remota". Una volta chiusa mi si riapre istantaneamente di nuovo. Devo cliccare circa 10 volte prima che scompaia. Ma č solo un'illusione, dopo 10-15 minuti ecco che ricompare e che mi invita a connettermi ad internet. Penso sia un "virus" lasciato da qualche dialer di cui ero (o forse č meglio dire sono ancora..) infetto. Come posso eliminare questo fastidioso problema? Grazie a tutti.
Raf74, la stessa cosa capita anche a me saltuariamente,ma solo quando accendo il pc o lo riavvio: appunto quando capita cio' devo cliccare una decina di volte su "annulla" altrimenti sulla barra delle icone trybar non si attivano antivirus e firewall. Quando sono sconnesso da internet e lancio l'antivirus (norton2003) o le statistiche del firewal (norton 2003) salta su la finestra di connessione , clicco una volta su annulla e questa scompare. Cio' mi capita da un paio di mesi e i vari reg-cleaner ecc ecc non segnalano nulla.
Daitan, secondo me hai un programma installato che cerca di collegarsi ad Internet. La cosa strana č che il FW non segnali nulla. Mah... Bel mistero. Se hai news ci fai sapere?