CIAO A TUTTI UNA VOLTA MI HANNO PARLATO DI UN PROGRAMMA PER MSN CHE FA MODIFICARE LE IMMAGINI DA SOLE E ALTRE OPZIONI MA NN RIESCO PIù A RICORDARE IL NOME... ALLORA NE SAPETE QUALCOSA???? GRAZIE...
Prima di tutto leggi le FAQ e sappi che scrivere in stampatello equivale ad urlare quindi non urlare :) ultima cosa giusto per la netiquette, potevi benissimo editare il tuo primo post e aggiungere la seconda richiesta invece di creare un nuovo post :)... fatte queste premesse iniziali passiamo alle tue domande
Se non erro msn ha gia in se la funzione per fare una sorta di slide temporizzato dell'avatar senza aggiungere programmi aggiuntivi, ma comunque penso che tu ti stia riferendo al plus (aka msn plus), che sinceramente personalmente sconsiglio di installare.
Per il flash player basta usare google! [www].adobe.it è il sito che cerchi!
scusa ... x l'erroree.... cmq come faccio per esempio a far muovere le immagini su msn da sole senza nessun programma ... non ho trovato su google quel programma che mi hai detto ... hai il link??? x vedere se è buono ...
scusa ... x l'erroree.... cmq come faccio per esempio a far muovere le immagini su msn da sole senza nessun programma ... non ho trovato su google quel programma che mi hai detto ... hai il link??? x vedere se è buono ...
Ho scritto su google msn plus ed il primo link era proprio questo htt*://[www].msgpluslive.it/ sicuro di aver cercato nel modo corretto? Se non erro in msn c'è l'opzione che permette di cambiare l'immagini dell'avatar in modo automatico. Però mi dispiace non so dirti come, perchè effettivamente non ne vedo l'utilità e quindi non so se c'è l'opzione o meno :)sorry... Fatto sta che puoi sempre utilizzare google o dare una controllatina nelle opizioni di msn! Ciao
Per youtube prova a cambiare lingua, in alto a destra ci sono delle bandierine di nazioni cambiala e metti inghilterra vedrai che riuscirai a vedre nuovamente i video...è un problema del sito youtube in italiano...te lo dice uno che ci ha perso la testa per un bel pò