Ciao ieri navigavo da quasi un'ora quando mi si è spento il pc. Ho provato a farlo riaccendere ma non lo faceva (scheda madre msi 865 pe neo2) lampeggiavano i primi 2 led orizzontali dietro al case.Ho tolto le ram l'ho fatto accendere poi ho spento, ho rimesso le ram ho riacceso e tutto a posto. Con la scansione con avast 4.7 home edition ho trovato un trojan invece dopo con quella di avg free edition niente. E' possibile che lo spegnimento improvviso sia colpa di quel trojan o delle ram? Venerdi mi era successa la stessa cosa e avevo risolto nello stesso modo, solo in quel caso mi aveva trovato un virus nel file di hijack che avevo scaricato.
posta un log di HijackThis Scarica il programmma da qui: htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/HJTInstall.exe Avvia il programma e clicca su "scan"; clicca poi su "save log". Otterrai un file di testo che dovrai postare secondo queste regole htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
Ecco il log htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjA5Mjk= Oggi ho installato spyware terminator 2.0.0.193, a-squared 3.0 , firefox 2.0.0.6 sul mio pc.
P.s. è nuova questa cosa di peerguardian che blocca l'apertura di freefilehosting, fino a qualche giorno fa l'apriva senza problemi