qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare? ho un mouse trust "ami mouse 300 dula scroll" che oltre alle 2 rotelline comuni, sul fianco sx ha anche 2 bottoncini. funziona bene fino a quando non apro un secondo account che ho creato per mio figlio. le rotellene ed i bottoncini laterali non funzionano più, mentre funzionano bene nell account di mio figlio. se spengo e riavvio il pc funziona di nuovo bene anche nel mio, basta che non apro l altro account. grazie
qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare? ho un mouse trust "ami mouse 300 dula scroll" che oltre alle 2 rotelline comuni, sul fianco sx ha anche 2 bottoncini. funziona bene fino a quando non apro un secondo account che ho creato per mio figlio. le rotellene ed i bottoncini laterali non funzionano più, mentre funzionano bene nell account di mio figlio. se spengo e riavvio il pc funziona di nuovo bene anche nel mio, basta che non apro l altro account. grazie
So che è un mouse wireless ma non lo conosco abbastanza bene. Prova a (re)-installare i driver.
allora nel mio account non stava funzionando. sono passato nell altro account e l ho staccato sono ripassato al mio e funziona di nuovo misteri del pc!!!! ora vi faccio sapere tra qualche ora grazie
siamo da capo un altra volta ieri ha funzionato bene tutto il giorno oggi pomeriggio ha riiniziato afare i capricci ma il bello che nenanche staccandolo e riattaccandolo funziona bo!