NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Importante Ripristineranno Active Virus Shield?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:53:42  Mostra Profilo
Cari utenti come ben sapete da giorni hanno eleminato Active Virus Shield che era l'unico antivirus freeware ottimo (rilevava ed eleminava Virus, Spyware, *n, Programmi potenzialmente pericolosi ecc.. se ben configurato) che non aveva paragoni con nessun altro antivirus freeware (AVG, Avast, Antivir ecc.).
Addirittura non ricordo ora in quale sito avevo visto che c'era una classifica che lo poneva fra i migliori ed addirittura in competizione con quelli professionali.
Ora io la reputo un ingiustizia battiamoci tutti insieme e lamentiamo la nostra delusione per l'eleminazione di questo antivirus e reclamiamo il suo ripristino.
Cari utenti fate girare questa discussione a tutti, e mettetela sempre in forte attenzione.
Per concludere ma esisterà un altro ottimo antivirus freeware?
Se qualcuno lo sà me lo dica pure.
Ciao amici.

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:00:12  Mostra Profilo
Brevemente:Active Virus Shield era nato da un accordo commerciale con fine "pubblicitario"; la sua morte era per così dire una questione di tempo. Se AVS è piaciuto tanto si può dire che questa pubblicità ha avuto effetto; immagino che più di una persona avendo "pregustato" questo kasperskyino ora abbia comprato il fratello maggiore...
Alternative free ce ne sono.. e più o meno i nomi sono sempre quelli: Antivir, Avast, e soprattutto il cervello connesso prima del modem
Torna all'inizio della Pagina

ska1983
New Member

Città: Forlì

38 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 16:26:31  Mostra Profilo
da quanto si vede dal sito di AVS free sembra sia stato acquistato da McAfee (e ritengo quindi sarà impossibile rivederlo in versione free). Ora io uso AVG che non mi appesantisce molto il pc... avast nn lo sopporto e antivir pure ...

non credo rivedremo più AVS free

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 22:46:51  Mostra Profilo
Beh mi dispiace, era il migliore comunque Vi ringrazio dei chiarimenti ciao amici.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000