| Autore |
Discussione  |
|
|
magicomirko
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 16:10:02
|
|
Ciao,avendo il lettore dvd in macchina vorrei copiare i dvd originali per metterli sull'auto...ma non riesco. Una volta usavo dvdshrink ma ora non funziona più...da un errore. Ho provato anydvd o dvdwasher e poi cercare di masterizzare la cartella che creano con nero ma nulla...qualcuno di voi saprebbe spiegarmi bene come funzionano o magari consigliare qualche altro software ? Grazie.
|
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 19:06:58
|
Ciao , per creare una copia di backup dei dvd originali che hai comprato (giusto??) puoi usare in combinazione : RipItForMe e Dvd Decrypter risultato garantito. Due programmi free facilmente reperibili in rete Ciao |
 |
|
|
magicomirko
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 08:58:48
|
Grazie, mi speghi brevemente come si usano ? Prima RipltForMe... Grazie ancora, si, ovvio, i cd sono quelli che ho comprato. |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 17:52:41
|
Prima devi installare dvd Decrypter , poi Ripit4me perche' si appoggia al decrypter . Poi apri l'exe di Ripit4me e inizi: l'utilizzo di RipIt4Me è semplicissimo. Prevede l'uso di due modalità: Wizard e 1-Click. Nella 1a, un wizard ci guida passo passo nell'operazione di copia, nella 2a si specifica solo origine e destinazione e non ci si preoccupa di nient'altro. RipIt4Me rimuove le celle "dannose" derivanti da protezioni ARccOS e RipGuard. Su questo link c'e' una guida per Ripit4me: htt*://[www].divxmania.it/articolo/9738 e su quest'altro una guida completa a Dvd Decrypter htt*://[www].worlddivx.it/guide/decrypter/decrypter.htm Spero di essere stato chiaro CIAO  |
 |
|
|
magicomirko
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:19:47
|
You're the King . Grazie, lo provo...sembra facile da usare.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|